Co.Mark Spa è una società che si occupa di servizi di Temporary Management per la ricerca di partners e la creazione di reti commerciali in Italia e all'estero.
Nasce a Bergamo nel 1998 come studio di consulenza professionale e per il suo grande sviluppo si trasforma in società per azioni diffondendosi su tutto il territorio nazionale. Il segreto di Co.Mark è quello di avere applicato un modello innovativo di marketing strettamente legato a risultati di vendita.
I Temporary Manager Co.Mark sono Export Specialist che possiedono conoscenza di almeno due lingue straniere, hanno maturato esperienza pluriennale in ufficio commerciale/sales di aziende di diversi settori merceologici e possiedono una preparazione nell’ambito del marketing strategico.
Co.Mark opera oggi in più di 400 aziende clienti utilizzando un metodo di lavoro contraddistinto dalla produttività, infatti l’obiettivo degli Export Specialist è di vendere facendo marketing. Il metodo innovativo sfrutta le logiche dell’outsourcing remunerato soprattutto sui risultati.