Che lavoro cerchi?
In quale città?

addetto back office centralino


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 10.04.2025
  • Offerta scade il: 10.05.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Vicenza
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto al Back-Office
  • Settore: Logistica, Ufficio, Imballaggio e magazzinaggio
  • Offerta pubblicata da: Randstad Filiale di Montecchio Maggiore
Mansione

Randstad Italia, filiale di Montecchio Maggiore, per azienda cliente operante nel settore dell'auto trasporti sta ricercando un addetto back office commerciale centralino.

Responsabilità

La risorsa sarà inserita all'interno di un ambiente dinamico  e si occuperà principalmente di :

  • gestione la reception, collaborazione con gli altri uffici per attività di back office e inserimento dati (archivio documenti, inserimento spedizioni, inserimento fatture attive, varie, etc.)
  • attività di archiviazione e gestione documentale
  • accoglienza visitatori
  • gestione e smistamento chiamate in entrata
  • gestione e cura degli spazi comuni

    Si offre: contratto diretto tramite azienda a tempo determinato scopo assunzione
    Orario di Lavoro: full time da lunedì a venerdì dalle 08:30-12:30  e dalle 14-18

Competenze

Si richiede:

  • Diploma di Liceo Linguistico, ragioneria o affini
  • esperienza pregressa in mansioni similari
  • buona competenza della lingua inglese e francese.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso