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Payroll Specialist


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 13.03.2025
  • Offerta scade il: 12.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: in Provincia di Verona
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto paghe e contributi
  • Settore: Alimentare
  • Offerta pubblicata da: CarusiHR & Co. srl Unipersonale

 

Storica azienda vinicola, riconosciuta a livello mondiale per la qualità dei loro vini, ci ha incaricati di selezionare un/a Payroll Specialist

 La figura selezionata, rispondendo direttamente al Direttore Amministrativo, avrà la responsabilità di coordinare le attività amministrative e HR del gruppo, offrendo un supporto strategico ed efficiente nella gestione del personale e nelle operazioni amministrative generali. Gestirà in autonomia crescente tutte le attività relative al payroll e all’amministrazione del personale, con particolare attenzione al rispetto delle normative vigenti. Collaborerà attivamente con i diversi dipartimenti aziendali per ottimizzare processi e procedure, contribuendo al miglioramento continuo delle operazioni interne.

Attività principali:

  • Elaborare e gestire il foglio presenze dei dipendenti per la chiusura mensile, garantendo la precisione dei dati e collaborando con lo studio paghe per la verifica dei cedolini;
  • Monitorare la gestione delle pratiche amministrative, assicurando una gestione efficace di malattie, infortuni, congedi, maternità e ferie; 
  • Supportare i dipendenti per qualsiasi richiesta in ambito contrattuale o retributivo;
  • Coordinare le comunicazioni con i dipendenti, assicurando una gestione fluida delle relazioni interne;
  • Gestire le pratiche contrattuali, monitorando i CCNL applicati e registrando i relativi dati nel sistema aziendale;
  • Controllare la completezza e l’accuratezza delle note spese in conformità alle politiche aziendali, registrandole in contabilità generale;
  • Seguire l’archiviazione e la tracciabilità dei giustificativi delle spese, garantendo il rispetto delle normative fiscali e aziendali
  • Collaborare all’estrazione e all’analisi di dati statistici relativi al personale per finalità di Controllo di Gestione, Certificazione Qualità, ISO e Sicurezza;
  • Organizzare corsi di formazione e visite mediche aziendali, collaborando con enti esterni e il medico competente per garantire il pieno rispetto delle normative;
  • Curare la contrattualistica d’appalto dei fornitori, occupandosi della raccolta e della verifica della documentazione obbligatoria, inclusi DURC, certificazioni, F24 e altri adempimenti richiesti.

Requisiti:

  • Diploma o laurea in materie economico-amministrative o ambiti affini;
  • Ottima conoscenza e utilizzo di Excel;
  • Conoscenza delle normative relative alla gestione del personale e competenze di payroll.

Sede di lavoro: Verona Nord-Ovest

Previsto contratto di dipendenza a tempo indeterminato a condizioni economiche competitive all’interno di un contesto solido e riconosciuto per la propria presenza sul mercato italiano e sui mercati internazionali.

 

CarusiHR & Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7/12/2018 Prot. n° 0000153). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.carusihr.com l’informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679/2016).

 

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