Che lavoro cerchi?
In quale città?

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CON CONOSCENZE IN AMBITO AI


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 19.03.2025
  • Offerta scade il: 18.04.2025
  • Posti disponibili: 8
  • Luogo: provincia di Verona
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto al Front-Office
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: AXL S.p.A. Verona Business Unit
IMPIEGATO/A ADDETTO ALL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI - CON CONOSCENZA AI (INTELLIGENZA ARTIFICIALE)

Le risorse saranno inserite presso varie aziende clienti ubicate in diverse sedi distribuite nella provincia di Verona.

Descrizione del ruolo: La figura si occuperà dell’accoglienza dei clienti in azienda (front office), dell’interazione diretta con clientela e fornitori e della gestione delle comunicazioni via mail e telefoniche.

Le risorse selezionate si occuperanno nel dettaglio delle seguenti attività:
- assistenza ai bisogni ed attese della clientela, comprendendone le richieste, rilevando criticità e reclami e gestendo il flusso delle informazioni
- gestione delle comunicazioni con i clienti nelle fasi di pre e di post-vendita, alimentando correttamente le banche dati e predisponendo materiali informativi
- interazione in lingua inglese
- supporto nella lavorazione delle richieste e degli ordini provenienti da clienti diretti, dal sito web e dagli agenti commerciali
- supporto nella gestione delle richieste di informazioni da parte di clienti e visitatori esterni


Quali requisiti chiediamo:
- DID (dichiarazione di immediata disponibilità rilasciata dal centro per l'impiego)
- disponibilità da marzo 2025 a settembre 2025
- residenza/domicilio in Veneto
- motivazione ad acquisire competenze specifiche nel settore dell’accoglienza e assistenza clienti


Cosa Offriamo: Tirocinio retribuito di 320 ore (2 mesi) con un periodo propedeutico di affiancamento e preparazione al ruolo e supporto all’inserimento lavorativo, orario diurno, il progetto formativo è finanziato dalla Regione Veneto (DGR nr.1190/2024).

Luogo di Lavoro: presso la sede di una delle aziende partner dell'iniziativa nella provincia di Verona.

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 
 
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.?
AxL S.p.A.
?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.

axlve
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso