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Impiegato/a addetto alla gestione presenze e amministrazione


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 27.03.2025
  • Offerta scade il: 27.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Provincia di Verona,Verona
  • Categoria Professionale/Mansione: Impiegato/a addetto alla gestione presenze e amministrazione
  • Settore: Sicurezza/Servizi di protezione
  • Offerta pubblicata da: Iziwork SpA

Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.

Descrizione posizione

Per Azienda Cliente, leader nel campo della sicurezza, con ventennale esperienza nella sicurezza civile, industriale e nei servizi di vigilanza, stiamo selezionando un/a impiegato/a gestione presenze e amministrazione
La risorsa, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà di:

  • Pianificare e gestire i turni degli addetti alla sicurezza non armata, tramite un software e predisporre il foglio presenze per l'elaborazione dei cedolini da parte del consulente del lavoro esterno
  • Controllare le buste paga elaborate dal consulente e inviarle agli operatori
  • Elaborare e gestire contratti con fornitori e clienti
  • Monitorare lo scadenziario dei pagamenti da parte dei clienti
  • Preparare e gestire la documentazione amministrativa, inclusi DURC e bandi
  • Gestire eventuali emergenze operative, coordinandosi con colleghi e operatori
Orario di Lavoro: Full Time.
Lunedì - Venerdì: 8:30 - 13:00 || 14:30 - 18:00.

Luogo di Lavoro: Verona (VR).

Inserimento diretto in azienda. Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.

Retribuzione e Benefit

Compenso: 24.000 € - 26.000 € per anno.
Benefits:

  • 13 mensilità
  • 200€ annuali di welfare
  • 200€ mensili per la reperibilità

Prerequisiti

  • Esperienza pregressa nel monitoraggio delle presenze e nella gestione amministrativa del personale
  • Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici
  • Precisione, capacità organizzativa e attenzione ai dettagli
  • Ottime doti comunicative e capacità di gestione delle priorità
  • Flessibilità e disponibilità alla reperibilità telefonica

 

Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016

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