Che lavoro cerchi?
In quale città?

SERVICE ASSISTANT


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 06.03.2025
  • Offerta scade il: 05.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Vercelli
  • Categoria Professionale/Mansione: Customer Care
  • Settore: Engineering
  • Offerta pubblicata da: Manpower VERCELLI Foà
Azienda Multinazionale in forte espansione

Per Azienda Multinazionale ricerchiamo una figura di SERVICE ASSISTANT.

IL LAVORO: la risorsa farà parte del gruppo di risorse interne dedicate a fare da supporto alla attività di Customer Service, riportando al Service Manager.
Si occuperà, nello specifico, delle seguenti attività:
  • Svolgere una efficace attività di Call Center per i Clienti.
  • Leggere i fax e le mail in entrata dai clienti ed attivarsi di conseguenza.
  • Concordare con i Customer Service Consultant eventuali interventi da effettuare urgentemente.
  • Creare tramite gestionale ERP le richieste di aumento stock.
  • In caso di inserimento di articolo nuovo in contratto, provvedere a formalizzare con il cliente ed ad informare le altre funzioni aziendali interessate.
  • Intervenire, su richiesta del cliente, attraverso ERP (blocchi) per indirizzare i capi verso i reparti interessati ( ad.es.rammendo e magazzino ) indicando il tipo di intervento da effettuare.
  • Elaborare ed inserire in apposito programma i dati utili alla redazione del rapporto commerciale.
  •  Predisporre in ERP le anagrafiche dei dipendenti del cliente nuovo e curarne gli aggiornamenti successivi.
  •  Comunicare ai clienti variazioni nel programma di distribuzione (festività infrasettimanali).
  •  Controllo delle ferie dei clienti e variazioni conseguenti nella gestione del contratto. 
  •  Predisposizione documentazione di supporto alla fatturazione dei clienti.
  • Curare la documentazione necessaria e conseguente al cambio ragione sociale di un cliente.
  • Predisporre le comunicazioni previste in caso di attivazione o cessazione di un cliente.
  • Inserire su ERP reintegri, sistemazioni inventario, anticipi, materiale mancante a vario titolo.
  • Attivarsi con le varie funzioni aziendali interessate, per la soluzione di reclami o problematiche di vario genere ( es. ritardi di itinerari, sospesi/ritardi di produzione)

IL CONTRATTO: si offre inserimento diretto in Azienda con contratto a tempo determinato o indeterminato in base al profilo selezionato. Orario Full-time.

LUOGO DI LAVORO: vicinanze di Borgo Vercelli (VC)

La risorsa ideale possiede Laurea in materie economiche o umanistiche o, in alternativa, Diploma di maturità in ambito tecnico-commerciale, scientifico, tessile. Gradita esperienza pregressa in attività legate al mondo servizio clienti, meglio se provenienti dal settore servizi. E' preferibile la conoscenza dell’inglese a livello B1/B2. Completano il profilo buone capacità nell’utilizzo degli applicativi informatici (in particolare Exce), proattività e curiosità.
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso