Che lavoro cerchi?
In quale città?

INTERNATIONAL HR ADMINISTRATIVE SPECIALIST


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 25.02.2025
  • Offerta scade il: 27.03.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Vercelli
  • Categoria Professionale/Mansione: Recruiter
  • Settore: Industrie manifatturiere
  • Offerta pubblicata da: Randstad Talent Selection Vercelli
Mansione

Hai passione per il mondo Hr? Parli bene l'inglese e sogni un ruolo nelle risorse umane che ti permetta di continuare ad utilizzare la tua conoscenza linguistica?

Continua a leggere, questa è l'opportunità per te!

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio ed è ora alla ricerca di un

International hr administrative Specialist

Sede di lavoro: Serravalle Sesia, non raggiungibile con mezzi pubblici

Orario di lavoro: 8 ore in fascia 8/18, al momento non previsto smartworking

Inquadramento: assunzione diretta a tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza in fascia 30/40k

La nostra azienda partner è un ambiente internazionale, di riferimento nel proprio settore e ambito.

 

Responsabilità

Di che cosa ti occuperai?

·Gestione amministrativa del personale per i mercati esteri, incluse pratiche di assunzione, cessazione e contratti di lavoro.
Supervisione e gestione del processo payroll in collaborazione con i fornitori locali, garantendo accuratezza e puntualità nei pagamenti.
Monitoraggio delle normative locali in materia di diritto del lavoro e fiscalità nei mercati esteri di riferimento, assicurando la conformità alle leggi vigenti.
Preparazione di reportistica mensile e annuale per audit, budget e analisi HR.
Gestione delle comunicazioni con enti locali, consulenti del lavoro e altre autorità competenti.
Supporto ai manager locali e regionali su tematiche HR (politiche aziendali, benefit, compliance, ecc.).
Implementazione di processi e sistemi HR standardizzati per ottimizzare l'efficienza operativa su scala internazionale.

Competenze

Che caratteristiche pensiamo tu debba avere?

Laurea in discipline economico/giuridiche/umanistiche

Pluriennale esperienza in ruoli HR con focus su amministrazione del personale per mercati esteri

Gradita conoscenza approfondita di normative internazionali sul lavoro e della fiscalità nei principali mercati europei o extraeuropei.

Ottima conoscenza della lingua inglese

Ottima padronanza di software HR ed Excel

Capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia

Ottime abilità organizzativeEccellenti capacità di comunicazione, interpersonali e abilità nel relazionarsi con tutta la popolazione aziendale.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso