Che lavoro cerchi?
In quale città?

Addetto/a vendita full e part-time a Portogruaro


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 17.03.2025
  • Offerta scade il: 23.03.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Venezia Provincia
  • Categoria Professionale/Mansione: Commesso/Addetto Vendite
  • Settore: Commercio al dettaglio, Moda, Tessile/Abbigliamento
  • Offerta pubblicata da: Skechers

La società S&G Trade SpA, Azienda specializzata nel RETAIL, ha quale sua mission la gestione e lo sviluppo di reti commerciali per diversi brand di abbigliamento e calzature sportive e gestisce Punti Vendita in tutto il territorio nazionale.

Per il negozio Skechers Area Nord, presente presso il seguente centro commerciale:
•    Adriatico 2 sito in Via Pratiguori, 29 - 30026 Portogruaro (VE)

S&G Trade SpA sta ricercando:

n.ro 1 SALES ASSISTANT (part time 20/24 H)

Il Sales Assistant Skechers, riportando allo Store Manager o, in mancanza di esso all’Area Manager, Ambasciatore del Brand, vive lo store a 360° ed è responsabile di garantire la miglior esperienza possibile ai clienti, occupandosi di vendita assistita, animando lo store e assicurando l’ordine e la pulizia del negozio e del magazzino. Assicura il raggiungimento dei propri target di vendita, contribuendo quindi a quelli dello store.

Attività:
•    Accoglie i clienti, li informa, ne orienta l’acquisto presentando la merce e svolge le operazioni di cassa, apertura e chiusura store, inviando ad Amministrazione i corrispettivi registrati relativi alla chiusura web
•    Gestisce gli eventuali reclami della clientela
•    Cura e riordina gli ambienti dello Store
•    Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo
•    Applica tutti i punti del Custumer Service di Skechers
•    Riorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza e partecipa al carico e scarico merci
•    Effettua i resi stagionali dello Store, secondo le indicazioni ricevute
•    Gestisce la merce fallata e la segnalazione a Casa Madre, organizzando la sostituzione del prodotto, previa autorizzazione di Casa Madre a cui invia il pezzo fallato
•    Organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale
•    Partecipa all’allestimento del negozio, seguendo le indicazioni operative del Visual Merchandiser
•    Rifornisce gli spazi di vendita del negozio con lo stock presente in magazzino, secondo le linee guida di Casa Madre

Requisiti:
•    Diploma Scuola Superiore
•    Esperienza di almeno 6 mesi nel settore Retail
•    Conoscenza livello B1 Lingua Inglese
•    Pacchetto Office
•    Forte orientamento al cliente e al risultato
•    Ottime capacità relazionali e comunicative
•    Propensione al lavoro in team

Requisito preferenziale:
•    Esperienza pregressa in ambito sport e footwear
•    Conoscenza del prodotto e del posizionamento del Brand nel mercato di riferimento
•    Gestionali di cassa Retail
•    Tecniche di visual merchandising
•    Passione per lo sport

Tipologia contrattuale offerta: Assunzione con contratto a Tempo Determinato di 3/6 mesi, con forti possibilità di stabilizzazione in Azienda, con inquadramento (CCNL Commercio Terziario) in base all’esperienza del candidato

Sede di lavoro:
Portogruaro

L’offerta è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso