Che lavoro cerchi?
In quale città?

RESTAURANT MANAGER PER CATENA RISTORAZIONE COMMERCIALE_MALPENSA AEROPORTO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 03.03.2025
  • Offerta scade il: 02.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Varese
  • Categoria Professionale/Mansione: Direttore/Responsabile Punto Vendita/Negozio
  • Settore: Alberghi, Ristoranti, Bar, Collettività
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Milano Ristorazione
FILIALE: MILANO HORECASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Horeca

Gi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – divisione specializzata Hirevo Horeca cerca per importante Gruppo Multinazionale di Ristorazione Commerciale:


STORE MANAGER PER CATENA DI RISTORAZIONE COMMERCIALE – MALPENSA AEROPORTO


La figura ricercata entrerà a far parte di un importante Gruppo Leader nell’ambito del settore della Ristorazione Commerciale e della Ristorazione Veloce, presente nei principali siti aereoportuali, ferroviari e aree di servizio su tutto il territorio Nazionale e che comprende al suo interno diversi Brand e Format Nazionali e Internazionali del settore.

Lo Store Manager risponde direttamente alla figura dell’Area Manager con l’obiettivo di assicurare il raggiungimento degli obiettivi di Budget fissati attraverso il controllo dei costi fissi e variabili del conto economo e la corretta attuazione delle attività all’interno del locale.

Principali attività:

-       Analizza dati vendita e produttività e i dati relativi al Conto Economico;

-       Analizza i principali Indicatori all’interno del punto vendita;

-       Interviene sui processi decisionali, con azioni rapide ed elevata capacità di problem solving;

-       Propone ed elabora nuove azioni commerciali, variazioni di stadard, offerta e prodotto sulla base della conoscenza della clientela e del mercato di riferimento;

-       Supervisiona, monitora e controlla l’attività all’interno del locale;

-       Organizza e gestisce turni di lavoro, training e distribuzione delle attività dello staff;

-       Organizza riunioni periodiche con lo staff al fine di condividere i risultati raggiunti ed organizzare nel modo più efficace l’attività all’interno del locale;

-       Gestisce e orienta l’attività sulla base delle esigenze della clientela.


Per svolgere al meglio i suoi compiti, la figura ricercata è sicuramente una persona seria e precisa, empatica, carismatica, attenta ai bisogni del proprio team e degli ospiti, presenta ottime doti di leadership e comunicative ed è orientata a lavorare per obiettivi.


Indispensabile un’esperienza di almeno 3 anni nella gestione di locali e ristoranti preferibilmente appartenenti a gruppi di semi strutturati di Ristorazione Commerciale o appartenenti al settore della Grande Distribuzione Organizzata.


Si offre:

-        Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato o indeterminato II/I livello CCNL TURISMO PUBBLICI ESERCIZI

-       Ral valutata sulla base della Seniority della risorsa

-       E’ previsto un sistema premiante sulla base del raggiungimento degli obiettivi aziendali

-       Percorsi di Training interni all’azienda su aspetti legati a competenze gestionali tecniche e trasversali


Orario di lavoro:

-       40 ore FT su turni di 8 ore continuative e su orari diurni

-       5 giorni lavorativi


Sede di lavoro: Mapensa Aereporto


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continu

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso