Che lavoro cerchi?
In quale città?

Addetto / Addetta al Confezionamento


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.03.2025
  • Offerta scade il: 14.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Origgio,Provincia di Varese,Varese
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto / Addetta al Confezionamento
  • Settore: Chimico-farmaceutico
  • Offerta pubblicata da: Iziwork SpA

Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.

Descrizione posizione

Per società operante nel settore farmaceutico ricerchiamo Addetti/e al Confezionamento.
Le risorse inserite si occuperanno di:

  • Attività di confezionamento di farmaci
  • Etichettatura e bollinatura
  • Chiusure con sigillo di garanzia
CCNL: Commercio (14 mensilità).
Livello: 5 (se in possesso di patentino per il muletto in corso di validità); 6 (se non in possesso di patentino)
Orario di lavoro: su due turni: nella fascia 06:00-12:40 da lun a sab; nella fascia 12:40-20:10 da lun a ven.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato FULL TIME (40 ore settimanali), soggetto a proroghe con concrete possibilità di inserimento diretto e a lungo termine in azienda.

Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo in aziende di confezionamento di qualsiasi tipo, è automunito, disponibile nell'immediato.

Compenso: 1.494 € all’mese.

Prerequisiti

  • Pregressa esperienza nel ruolo
  • Automuniti

 

Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso