Che lavoro cerchi?
In quale città?

BUSINESS DEVELOPER


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 05.03.2025
  • Offerta scade il: 03.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Udine
  • Categoria Professionale/Mansione: Sales Account
  • Settore: Industrie manifatturiere
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Udine
FILIALE: UDINE

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.

I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.


Per importante azienda cliente stiamo ricercando una figura di

 

BUSINESS DEVELOPER

 

La persona, inserita all'interno del team commerciale, si occuperà di di contribuire allo sviluppo commerciale, gestire le commesse, monitorare il mercato e la concorrenza e di acquisire nuovi clienti.

Si richiede la disponibilità a trasferte sul territorio italiano ed europeo.


Requisiti:


  • Laurea (preferibilmente di formazione ingegneristica) o diploma tecnico;
  • Esperienza pregressa di 3/5 anni;
  • Orientamento agli obiettivi;
  • Autonomia organizzativa e capacità di gestire progetti in modo efficace;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.

 

Si offre inserimento diretto in azienda.

RAL commisurata all'esperienza.

Luogo di Lavoro: Cividale del Friuli (UD)


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso