Che lavoro cerchi?
In quale città?

UN/A IMPIEGATO/IMPIEGATA CONTABILE AMMINISTRATIVO PART-TIME POMERIDIANO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 21.03.2025
  • Offerta scade il: 20.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Treviso
  • Categoria Professionale/Mansione: Impiegato bancario
  • Settore: Elettrotecnica/metalmeccanico
  • Offerta pubblicata da: AXL S.p.A. Treviso Business Unit

UN/A IMPIEGATO/IMPIEGATA CONTABILE AMMINISTRATIVO PART-TIME POMERIDIANO

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita in Villorba (TV).

Cosa Offriamo:

 

  • RAL 22.000 – 28.000 da riparametrare al part-time, in base all’esperienza della risorsa, 13 mensilità;
  • Inserimento a tempo indeterminato o a tempo determinato scopo assunzione in base all’esperienza maturata;
  • Orario di lavoro: part-time 20 ore dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 18.00;
  • CCNL metalmeccanica industria, inserimento in azienda per aprile/maggio.
Cosa dovrai fare:

Inserito all’interno dell’ufficio contabile-amministrativo ti occuperai di accoglienza clienti, fatturazione attiva e passiva, prima nota, F24, liquidazioni iva, bilancini, gestione mail e centralino.
Il tuo contributo sarà determinante per il mantenimento degli standard di qualità e per l’efficienza dei processi interni.

Cosa ricerchiamo:
  • Pregressa esperienza di almeno due anni nella mansione;
  • Diploma di ragioneria;
  • Ottime capacità comunicative;
  • Dimestichezza nell’utilizzo di computer, gestionali e pacchetto Office;
  • Domicilio in zone limitrofe.

Descrizione Azienda Cliente:

Il nostro cliente è un’importante azienda che si occupa di consulenza e vendita di software per l’approvvigionamento.



Ambiente di lavoro:
Entrerai in un contesto solido e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in una squadra motivata e dinamica, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.


Chi siamo:

AxL spa - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 
Inviaci subito la tua candidatura! 
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?(cliccare sul bottone "Candidati ora").??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axltr

 

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso