Che lavoro cerchi?
In quale città?

IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI SETTORE METALMECCANICO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 11.03.2025
  • Offerta scade il: 10.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Treviso
  • Categoria Professionale/Mansione: Buyer
  • Settore: Meccanica, Macchine utensili
  • Offerta pubblicata da: AXL S.p.A. Treviso Business Unit

IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI SETTORE METALMECCANICO

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita in Preganziol (TV)

Cosa Offriamo:

  • Retribuzione di 1.500 – 2.000 netti mensili, RAL 24.000 – 35.000 in base all’esperienza della risorsa, 13 mensilità;
  • Inserimento a tempo indeterminato o determinato scopo assunzione in base all’esperienza maturata;
  • Mensa al costo di 2 euro;
  • Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì, 8.00-12.00/13.30-17.30;
  • CCNL metalmeccanica industria, inserimento in azienda per marzo/aprile.

Cosa dovrai fare:

Inserito all’interno dell’ufficio acquisti ti occuperai di scouting fornitori, conto lavoro, contrattazione con fornitori, monitoraggio degli ordini e delle scadenze.
Il tuo contributo sarà determinante per il mantenimento degli standard di qualità e per l’efficienza dei processi interni, avrai possibilità di crescere in un ruolo di responsabilità.

Cosa ricerchiamo:
  • Esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno;
  • Ottima conoscenza del disegno tecnico;
  • Dimestichezza nell’utilizzo di ERP;
  • Domicilio in zona limitrofa.

Descrizione Azienda Cliente:

Il nostro cliente è un’importante azienda metalmeccanica che si occupa della produzione di prodotti custom conto terzi principalmente per il settore automotive, alimentare e arredamento.


Ambiente di lavoro:

Entrerai in un contesto solido e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in una squadra motivata e dinamica, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.


Chi siamo:

AxL spa - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 
Inviaci subito la tua candidatura! 
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?(cliccare sul bottone "Candidati ora").??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 



axltr

 

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso