Che lavoro cerchi?
In quale città?

HELP DESK - SISTEMISTA


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 20.03.2025
  • Offerta scade il: 19.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Treviso
  • Categoria Professionale/Mansione: Help Desk Specialist
  • Settore: Alimentare
  • Offerta pubblicata da: AXL S.p.A. Treviso Business Unit

HELP DESK – SISTEMISTA IT

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita in Riese Pio X (TV).

Cosa Offriamo:

  • Contratto a tempo indeterminato da subito;
  • CCNL alimentari industria, 14 mensilità, livello in base all’esperienza del candidato;
  • RAL tra i 27.000 ed i 33.000 in base all’esperienza del candidato;
  • Buoni pasto di 7 euro al giorno;
  • Premio di risultato annuo convertibile in welfare tra i 700 ed i 1200 euro lordi;
  • Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì, dalle 8.00/8.30 – 17.00/18.00 con pausa pranzo flessibile;
  • Sala ristoro attrezzata;
  • Inserimento in azienda per aprile/maggio.
Cosa dovrai fare:

Inserito all’interno dell’ufficio IT, con il tuo responsabile, ti occuperai di: offrire assistenza tecnica di primo livello agli utenti interni, supportando le attività quotidiane dell'ufficio e assicurando il funzionamento dei servizi infrastrutturali, di rete e applicativi; identificare e risolvere problematiche relative a hardware e software; strutturare le nuove postazioni di lavoro di tutti gli strumenti informatici necessari; monitorare i sistemi IT per garantirne il corretto funzionamento in maniera costante.

Cosa ricerchiamo:
  • Diploma o laurea in informatica o affini;
  • Esperienza di almeno un anno come tecnico in azienda;
  • Conoscenza di LAN/WAN e di CRM aziendali;
  • Ottima resistenza allo stress;
  • Domicilio in zona limitrofa.

Descrizione Azienda Cliente:

Il nostro cliente è un’importante azienda nel settore alimentare di matrice italiana.

Ambiente di lavoro:

Entrerai in un contesto solido e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in una squadra motivata e dinamica, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.


Chi siamo:

AxL spa - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 
Inviaci subito la tua candidatura! 
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?(cliccare sul bottone "Candidati ora").??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axltr

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso