Che lavoro cerchi?
In quale città?

Addetto al carico e scarico macchina


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 27.03.2025
  • Offerta scade il: 26.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Treviso
  • Categoria Professionale/Mansione: Magazziniere
  • Settore: Materie plastiche e gomma
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Montebelluna
FILIALE: MONTEBELLUNA

Vuoi lavorare in un’azienda del settore plastico? Sei disponibile a valutare i due turni?

Se vuoi inserirti in un contesto dinamico e in forte crescita questa è l’offerta che fa per te!


Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana, seleziona per azienda strutturata e consolidata del territorio una figura da integrare nel magazzino:


ADDETTO/A AL CARICO E SCARICO

La risorsa si occuperà di:

-       Carico e scarico della merce

-       Controllo della qualità e quantità della merce

-       Gestione delle entrate e delle uscite

-       Sistemazione dei prodotti

Verrai inserito in un contesto produttivo giovane e dinamico, sarai affiancato dai colleghi più senior che ti supporteranno nel tuo inserimento e percorso di crescita.


COSA OFFRIAMO:

-contratto a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro con possibilità di proroghe e finalità di inserimento in azienda a tempo indeterminato

-lavoro full time su 2 turni (6-14,14-22) dal lunedì al venerdì

-ambiente di lavoro flessibile e smart


REQUISITI:

-esperienza in contesti produttivi con ritmi di lavoro alti e sostenuti

-predisposizione all’apprendimento per essere formato a mansioni differenti 


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it





Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso