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Customer Experience – Centro Sportivo


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 17.03.2025
  • Offerta scade il: 07.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Torino
  • Categoria Professionale/Mansione: Sales Account
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Torino Centrale
FILIALE: TORINO CENTRALESPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE

Sei un talento nelle vendite e cerchi un’opportunità per esprimere il tuo potenziale?

Ti piace costruire relazioni con i clienti e collaborazioni solide?

Potremmo avere l’opportunità giusta per te!

 

Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Torino e dell’hinterland torinese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per GO FIT ITALIA SPA multinazionale del settore Wellness, operante con concept innovativo, proposte diversificate e tecnologie avanzate – con centri in Spagna e Portogallo e da poco approdato in Italia con l’apertura di una prima palestra a Torino – stiamo ricercando:

 

Customer Experience – Centro Sportivo

 

Di cosa ti occuperai?

All’interno di un team di nuova costituzione ti occuperai di:

  • Assistere e gestire in modo efficace le richieste, i dubbi o i reclami degli abbonati, promuovendo azioni che ne aumentino soddisfazione e fedeltà
  • Attrarre nuovi clienti che si presentano fisicamente al Centro Sportivo o che richiedono informazioni online (inbound)
  • Promuovere pacchetti personalizzati per singoli o famiglie
  • Trattenere le possibili perdite
  • Raggiungere gli obiettivi commerciali di team
  • Rispettare le procedure e le indicazioni amministrative seguendo gli standard e i protocolli stabiliti

 

Hai queste competenze e caratteristiche?

  • Pregressa esperienza in attività di customer service, front office o assistenza a diretto contatto con i clienti
  • Predisposizione alla relazione con la clientela e alla negoziazione
  • Capacità di calibrare la propria comunicazione in base al tipo di interlocutore
  • Passione ed esperienza personale in ambito sportivo
  • Volontà di inserirsi in un team di nuova formazione quale nucleo fondante della nuova apertura in Italia
  • Laurea o specializzazione formativa in ambito Scienze Motorie costituirà un plus
  • Orientamento al cliente e al risultato

 

Orario di lavoro: Full Time su turni, 5 giorni su 7, da lunedì a domenica con due giorni di riposo

Offerta Contrattuale:

  • Contratto: Contratto diretto in azienda a tempo determinato o indeterminato
  • CCNL di riferimento: Commercio

·      Retribuzione e benefit: La RAL sarà calibrata in base all’effettiva esperienza della risorsa; è previsto un incentivo in relazione agli obiettivi commerciali

Luogo di lavoro: Torino (zona Museo Lavazza)


Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

 

Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. 

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

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