Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTA/O ALLE VENDITE NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO - IVREA (TO)


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 19.03.2025
  • Offerta scade il: 18.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Torino
  • Categoria Professionale/Mansione: Commesso/Addetto Vendite
  • Settore: Commercio al dettaglio
  • Offerta pubblicata da: AXL S.p.A. Roma MIHRO

ADDETTA/O ALLE VENDITE NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO - IVREA (TO)
 

La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del punto vendita sito in zona Ivrea.

Cosa Offriamo 
Richerchiamo un/una sales assistant da inserire part time 24h settimanali, distribuite su turni diurni dal lunedì alla domenica con 2/3 giorni di riposo a scorrimento. Si offre un contratto diretto con l'azienda iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe contrattuali. Si offre un IV livello del CCNL Commercio e la retribuzione oscilla tra i 1050€ e i 1150€ lordi al mese + incentivi sulle vendite. Sono previsti ulteriori benefit come tredicesima, quattordicesima, maggiorazione per il lavoro festivo ed eventuali straordinari.

Data di inzio prevista: 11/04/2024

 

Descrizione del ruolo  

La persona inserita sarà responsabile di garantire un'esperienza di acquisto positiva e soddisfacente per i clienti. Le principali responsabilità includono: Accogliere i clienti con cortesia e disponibilità, fornendo informazioni sui prodotti e assistenza durante l'acquisto. Ascoltare le esigenze dei clienti, consigliare i prodotti più adatti e promuovere le vendite attraverso tecniche di vendita efficaci. Mantenere l'ordine e la pulizia del negozio, allestire le vetrine e gli scaffali, e garantire che i prodotti siano esposti in modo attraente e accessibile.Effettuare operazioni di cassa, gestire i pagamenti e fornire ricevute ai clienti.Monitorare le scorte di magazzino, effettuare inventari periodici e segnalare eventuali necessità di riordino.Creare e mantenere relazioni positive con i clienti, promuovendo programmi di fidelizzazione e raccogliendo feedback per migliorare il servizio.Mantenersi aggiornati sulle caratteristiche e le novità dei prodotti in vendita, per fornire informazioni accurate e dettagliate ai clienti. Lavorare per raggiungere e superare gli obiettivi di vendita stabiliti dall'azienda.


Quali requisiti chiediamo  

- Esperienza nella vendita assistita di abbigliamento
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Personalità socievole e solare
- Attitudine al lavoro di squadra
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi
- Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi

 

Descrizione Azienda Cliente 
L'azienda, di carattere internazionale, lavora nel settore del retail e si occupa di abbigliamento.

 

Ambiente di lavoro 
Ambiente di lavoro dinamico e orientato al benessere dei dipendenti. 


 

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axlmho

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso