Che lavoro cerchi?
In quale città?

Saldatore a filo


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 19.03.2025
  • Offerta scade il: 17.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Roma
  • Categoria Professionale/Mansione: Saldatore
  • Settore: Edilizia
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Roma Tuscolana
FILIALE: ROMA TUSCOLANA

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative

RICERCA

per Azienda Cliente Leader nel settore dell'impiantistica e dell’edilizia specializzata,

 un

SALDATORE A FILO ESPERTO su appalto Fiumicino Aeroporto

Mansione e Responsabilità

La risorsa si occuperà della saldatura di carpenteria metallica (pesante e leggera) per interventi infrastrutturali.

 

Requisiti richiesti:

·      Comprovata esperienza nella saldatura a filo (minimo 1 anno);

·      Ottima manualità e propensione per l’ambito tecnico;

·      Patente B e possesso di un mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro

·      Disponibilità e flessibilità oraria

 

Si richiede inoltre disponibilità immediata.

 

Offerta Contrattuale

Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, fascia oraria 08:00 – 17:00 dal lunedì al venerdì..

Si Offre contratto a tempo determinato in somministrazione, CCNL metalmeccanico e inquadramento da valutare in base all'esperienza.

Sede: Fiumicino Aeroporto (RM).

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso