Che lavoro cerchi?
In quale città?

Operatore Contact Center – zona Villa Pamphili


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 28.03.2025
  • Offerta scade il: 27.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Roma
  • Categoria Professionale/Mansione: Operatore telefonico inbound
  • Settore: Trasporti, Veicoli industriali e commerciali, Linee Aeree
  • Offerta pubblicata da: Randstad Filiale di Roma Piazzale Sturzo
Mansione

Randstad Italia Spa, Specialty Contact Center & Customer Services, per conto di un’importante azienda cliente situata nella zona di Villa Pamphili, è alla ricerca di un Operatore Contact Center. La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione delle chiamate inbound e outbound, fornendo assistenza ai clienti in merito al pagamento di fatture scadute, con un approccio consulenziale volto a prevenire la sospensione dei servizi e la ripetizione di problematiche amministrative.

 

Offerta Contrattuale:
Si offre primo contratto in somministrazione della durata di 4 mesi, livello 2 telecomunicazioni, part-time 30 ore settimanali dal lunedì al sabato, nella fascia oraria dalle 9:00 alle 21:00.

Responsabilità

Responsabilità:

 

  • Gestire le chiamate inbound e outbound per assistenza ai clienti sul pagamento di fatture scadute.

  • Effettuare verifiche con i clienti per analizzare le cause del mancato pagamento.

  • Fornire consulenza per risolvere le problematiche amministrative, prevenendo la sospensione dei servizi.

  • Mantenere un approccio professionale e orientato al cliente durante tutte le interazioni.

  • Gestire correttamente le comunicazioni via e-mail e telefoniche.

Competenze

Qualifiche ed Esperienza:

Istruzione e prerequisiti:

  • Licenza Media.

Sistemi informatici:

  • Conoscenza del pacchetto MS Office: livello sufficiente.

  • Comunicazione via email: livello buono.

  • Navigazione online: livello buono.

  • Conoscenza del PC: livello ottimo.

  • Lingua Inglese: Conoscenza base/intermedio.

Competenze trasversali:

  • Buona dialettica e capacità di comunicazione chiara.

  • Eccellenti capacità di ascolto attivo.

  • Ottima gestione del tempo e delle priorità.

  • Empatia e approccio orientato al cliente.

Esperienza pregressa:

  • Selezione esterna: Esperienza di almeno un anno in ambito call center, con un plus rappresentato dalla conoscenza degli applicativi specifici del cliente.

  • Selezione interna: Qualsiasi candidatura che rispetti i requisiti richiesti per la posizione lavorativa.

Candidatura:
Se hai passione per il contatto con il cliente e hai esperienza o competenze nel settore, invia il tuo CV per partecipare alla selezione. L'opportunità di entrare in un contesto dinamico ti aspetta!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso