Che lavoro cerchi?
In quale città?

Impiegato Direzione Accordi, Bandi e Partnership


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 31.03.2025
  • Offerta scade il: 30.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Roma
  • Categoria Professionale/Mansione: Impiegato contabile/amministrativo
  • Settore: Pubblicità, Comunicazione, PR, Informazione
  • Offerta pubblicata da: Randstad Filiale di Roma Secretary
Mansione

Randstad Italia Spa Divisione Office di Piazza della Marina, ricerca per azienda di rilievo nazionale operante nel settore audiovisivo e cinematografico un Esperto in Gestione Contratti e Bandi 

 

La Sua esperienza nel settore pubblico e privato Le ha permesso di acquisire una solida esperienza nella gestione di accordi quadro e convenzioni? È un esperto nella partecipazione a bandi nazionali e internazionali? Se sì, abbiamo un'opportunità unica per Lei!

 

Sede di lavoro: Roma

Contratto di somministrazione della durata di 6 mesi

Livello retributivo 5/4 del CCL aziendale in ragione all'esperienza del candidato

Buoni pasto giornalieri del valore nominale di 5,63 euro per attività lavorativa svolta in presenza

Responsabilità

La risorsa sarà impiegata a supporto del team di lavoro della Direzione per le attività commerciali finalizzate alla realizzazione, sviluppo e gestione di piani di comunicazione radiotelevisiva e multimediale nell'ambito di accordi con la P.A., Istituzioni ed Enti pubblici e provati, supportando anche le attività di formalizzazione degli accordi e di gestione della contrattualistica d'intesa con le altre Direzioni aziendali (legale, amministrazione etc.).

 

Nello specifico le attività saranno:

  • Gestire l'intero processo di partecipazione a bandi nazionali e internazionali, dalla ricerca di opportunità alla presentazione delle domande.
  • Negoziare, formalizzare e gestire accordi quadro e convenzioni con la Pubblica Amministrazione, Istituzioni ed Enti pubblici e privati.
  • Collaborare con i diversi dipartimenti interni per garantire la corretta esecuzione dei contratti.
  • Monitorare le scadenze contrattuali e garantire il rispetto degli obblighi.
  • Effettuare ricerche e analisi di mercato per identificare nuove opportunità di collaborazione.

Competenze

Requisiti richiesti:

  • Laurea in Economia/Marketing/Comunicazione/Scienze Giuridiche
  • Pregresse esperienze in ambito commerciale e marketing o di comunicazione aziendale, possibilmente in contesti aziendali strutturati
  • Conoscenza lingua ijnglese - QCER livello C1
  • Conoscenza del pacchetto Office
  • Ottime capacità relazionali e di comunicazione in contesti anche formali
  • Orientamento al problem solving e al team working, con capacità di affrontare le problematiche in modo proattivo e flessibile

La pregressa esperienza in ambito radiotelevisivo e multimediale costituirà requisito preferenziale. 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso