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Funzionario commerciale


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.03.2025
  • Offerta scade il: 13.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Roma
  • Categoria Professionale/Mansione: Commerciale B2B
  • Settore: Engineering
  • Offerta pubblicata da: Manpower Roma Business Professional
azienda che opera nella vendita di piattaforme aeree, sollevatori telescopici e mezzi movimento terra, offrendo soluzioni affidabili e innovative per il settore edilizio, industriale e logistico

Per azienda che opera nella vendita di piattaforme aeree, sollevatori telescopici e mezzi movimento terra, offrendo soluzioni affidabili e innovative per il settore edilizio, industriale e logistico siamo alla ricerca di 1 Funzionario commerciale/addetto-a vendite

Descrizione del Ruolo:
cerchiamo un Funzionario Addetto/a alle Vendite macchine mmt e piattaforme aeree . il profilo scelto, sotto la supervisione aziendale, sarà responsabile della gestone e dello sviluppo del portafoglio cliente, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Questa figura si occuperà di mantenere i contatti tra l’azienda e i clienti assegnati, oltre che di acquisire nuovi contatti, ampliando la rete commerciale. Svolgendo la propria attività nelle zone assegnate, assicurando una presenza costante sul territorio.Le aree di operatività comprendono Lazio, Umbria e la provincia dell'Aquila.

Principali Responsabilità:
? Mantenere e sviluppare relazioni con i clienti assegnati.
? Identificare nuove opportunità di vendita e acquisire nuovi contatti.
? Presentare e promuovere i prodotti/servizi dell’azienda.
? Elaborare offerte commerciali e negoziare contratti.
? Analizzare il mercato e la concorrenza per individuare tendenze e opportunità.
? Collaborare con il team marketing per sviluppare strategie promozionali.
? Monitorare il raggiungimento degli obiettivi di vendita e redigere report periodici.
? Operare attvamente nelle zone assegnate, garantendo copertura e presenza costante.
Si offre:
? Contratto di lavoro con periodo di prova fino a 12 mesi, con l’intenzione di assunzione a tempo indeterminato al termine della valutazione. Retribuzione commisurata all’esperienza.
? Premi economici legati ai risultati di vendita.
? Affiancamento Formazione iniziale e aggiornamenti periodici.
? Strumenti di lavoro (auto aziendale, telefono, laptop,).

Competenze e Requisiti: ? Preferibile Esperienza pregressa in ambito commerciale o vendite. ? Ottme capacità di negoziazione e comunicazione. ? Orientamento al cliente e capacità di problem-solving. ? CONOSCENZA DEI PRINCIPALI STRUMENTI CRM E PACCHETTO OFFICE. ? PATENTE B ? Disponibilità a trasferte, se richiesto. Soft Skills: ? Proattvità e attudine commerciale. ? COMPETENZE DIGITALI E FORTE ORIENTAMENTO ALL’UTILIZZO STRUMENTI di comunicazione digitale ? Capacità di lavorare in team e in autonomia. Flessibilità e capacità di adattamento. ? Forte orientamento ai risultato.
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