Che lavoro cerchi?
In quale città?

CUSTOMER CARE BANCARIO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 28.03.2025
  • Offerta scade il: 27.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Roma
  • Categoria Professionale/Mansione: Help Desk/Assistenza telefonica
  • Settore: Telecomunicazioni
  • Offerta pubblicata da: Manpower - 881 Core Onsite
Azienda del settore Call Center

Siamo alla ricerca di Operatori /Operatrici Customer Care Bancario da inserire in un’importante realtà del settore.

Mansioni principali

Assistenza telefonica clienti per prodotti bancari tradizionali
Gestione richieste e transazioni conformemente alle policy aziendali
Immissione dati e attività amministrative
Fornitura di informazioni sui rapporti bancari
Contratto: somministrazione, 20 ore settimanali con assunzione al 2° livello delle Telecomunicazioni
Durata iniziale: 3 mesi, con possibilità di proroga
Formazione: da remoto, durata 4 settimane (dall'11 aprile al 12 maggio)
Orario formazione: lunedì-venerdì, 9:00 - 15:00
Requisiti tecnici: PC personale e connessione internet stabile per la formazione e il primo periodo di lavoro. 

Requisiti richiesti

Titolo di studio: diploma (preferibilmente in materie economiche) o laurea affine
Esperienza pregressa in assistenza clienti bancari (costituirà titolo preferenziale)
Ottime capacità comunicative

Dettagli operativi

Orario di lavoro: lunedì-sabato, 8:00 - 22:00, su turni (5 giorni lavorativi a settimana)
Sede di lavoro: zona Eur / Laurentina
Modalità di lavoro: inizialmente in sede, con successiva alternanza tra sede e smart working

Diploma, esperienza pregressa in servizio clienti
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso