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Car Park Agent


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 25.03.2025
  • Offerta scade il: 24.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Roma
  • Categoria Professionale/Mansione: Impiegato Commerciale
  • Settore: Studi professionali
  • Offerta pubblicata da: Randstad Filiale di Roma Eur Office
Mansione

Randstad Italia, per conto di azienda partner, fornitore di servizi globale per l'industria automobilistica e la fornitura di componenti. Si occupa di sviluppare concetti estensivi e soluzioni scalabili per l'assicurazione della qualità e l'ottimizzazione dei processi lungo l'intera catena del valore del settore automobilistico, dallo sviluppo del prodotto alla produzione fino al post-vendita.

Sede centrale a Colonia (Germania). Fondata nel 1993.

Attualmente impiega più di 10.500 persone in tutto il mondo.

Ricerca una figura di Car Park Agent per gestire le attività di consegna e ritiro veicoli presso la stazione di noleggio all'Aeroporto di Fiumicino.

La risorsa si occuperà di:

  • Gestione delle pratiche burocratiche relative al noleggio.
  • Controllo della documentazione di guida dei clienti.
  • Riscossione dei pagamenti e gestione delle transazioni.
  • Rispondere alle domande dei clienti e fornire informazioni sulle opzioni di noleggio.
  • Assistenza ai clienti nella risoluzione di eventuali problemi durante il noleggio.
  • Verifica dei livelli dei fluidi del veicolo (carburante, olio, ecc.).
  • Controllo dello stato d'uso del veicolo al momento della consegna e del ritiro.
  • Rilevazione di eventuali danni alla carrozzeria e documentazione degli stessi.
  • Analisi dei preventivi di riparazione, con particolare attenzione ai ricambi e alla disponibilità di prodotti aftermarket.
  • Gestione dei rapporti con i concessionari per le pratiche di garanzia su veicoli fermi.
  • Supporto nella gestione dei fermi dei veicoli commerciali.

Responsabilità

Requisiti:

  • Pregressa esperienza lavorativa in stazioni di noleggio auto.
  • Ottime capacità comunicative e di relazione con il cliente.
  • Precisione e attenzione ai dettagli.
  • Capacità di gestione delle pratiche amministrative.
  • Conoscenza della lingua inglese (livello B2).
  • Disponibilità a lavorare su turni (06:00 – 24:00).
  • Disponibilità a straordinari in settimana e nei weekend.

Competenze

Offriamo:

  • Contratto di lavoro a tempo determinato/indeterminato (da definire in base a competenze ed esperienza).
  • Inquadramento: CCNL Commercio Cifa Confsal Intersettoriale, 6^ - 5^ - 4^ livello valutabile in sede di colloquio.
  • Tredicesima e quattordicesima mensilità.
  • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
  • Zona di lavoro: Aeroporto di fiumicino

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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