Che lavoro cerchi?
In quale città?

BUSINESS DEVELOPMENT


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 06.03.2025
  • Offerta scade il: 03.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Roma
  • Categoria Professionale/Mansione: Direttore/Responsabile Vendite
  • Settore: Informatica/IT
  • Offerta pubblicata da: Gi Group - RPO CV
FILIALE: RPO ITALIA

Gi Group prima Agenzia per il Lavoro Italiana, con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per una prestigiosa azienda Cliente leader nel settore delle Telecomunicazioni, una figura di


Business Development TELCO


La risorsa individuata andrà a sviluppare le attività di BUSINESS DEVELOPMENT per le iniziative rilevanti della Direzione Mercato Business facilitando il raggiungimento degli obiettivi commerciali della società.

Nello specifico la risorsa si occuperà delle seguenti attività:

  • Garantire lo sviluppo di nuove iniziative di business coerenti con il profilo strategico della Direzione ricercando partner commerciali e nuove opportunità di mercato anche in collaborazione con le altre Direzioni aziendali;
  • Collaborare con le Funzioni aziendali nella realizzazione delle iniziative individuate al fine di promuovere l’offerta commerciale.


Sei la persona giusta se hai:



  • Laurea Magistrale/Specialistica in Economia /Ingegneria;
  • Almeno 5 anni di esperienza nel settore Telco, con competenze nella gestione e nel controllo dei risultati di natura economica derivanti dallo sviluppo di nuove iniziative commerciali;
  • Capacità di valutazione dei modelli di business;
  • Consolidata esperienza nel settore Telco in ambito B2B;
  • Fluente Conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
  • Conoscenza di applicativi informatici di riferimento (Pacchetto Office, SAP);
  • Visione prospettica e Problem solving;
  • Capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team


Completano il profilo:



  • ottime doti relazionali;
  • buone capacità di organizzazione del lavoro e di problem solving;
  • orientamento al risultato.


Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda a tempo indeterminato, con inquadramento e posizione di grande interesse.


Disponibilità oraria: Full Time


CCNL: Telecomunicazioni

Sede di lavoro: Roma (su specifiche esigenze anche Milano)


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso