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Back office assicurativo


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.04.2025
  • Offerta scade il: 15.05.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: in Provincia di Roma,Roma,Riano,Castelnuovo di Porto,Sacrofano
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto al Back-Office
  • Settore: Assicurazioni
  • Offerta pubblicata da: Living Business Recruiting

Il nostro cliente è un importante broker assicurativo con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, ricerca un impiegato/a Back Office Assicurativo Corporate.

La risorsa avrà l'opportunità di lavorare a stretto contatto con un team di professionisti altamente qualificati, supportando la gestione amministrativa della clientela, con concrete opportunità di crescita professionale.


La figura in particolare si occuperà di:

  • Emissione di polizze ramo danni sui portali delle compagnie assicurative;
  • Caricamento e aggiornamento di anagrafiche e contratti nel gestionale aziendale;
  • Quietanzamento mensile e invio richieste premio;
  • Gestione dei rinnovi delle polizze in corso;
  • Verifica della corretta emissione dei documenti contrattuali da parte delle compagnie;
  • Altre attività di back office relative alla gestione dei clienti corporate.


Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza come addetto/a back office presso agenzie assicurative o società di brokeraggio e possiede competenze tecniche legate ai rami danni e alle polizze assicurative.

È richiesta una buona padronanza della lingua inglese (livello B).


L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato.

Se desideri entrare in un contesto dinamico e stimolante e portare avanti il tuo lavoro in ambito tecnico assicurativo, inviaci la tua candidatura con rif. PBO612.


Sede di lavoro Roma centro.

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