Che lavoro cerchi?
In quale città?

Assistenza al cliente


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 24.03.2025
  • Offerta scade il: 31.03.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: in Provincia di Roma
  • Categoria Professionale/Mansione: Operatore telefonico inbound
  • Settore: Commercio al dettaglio
  • Offerta pubblicata da: Prestige

Azienda leader nel settore del consumo, con oltre 10 anni di esperienza, ricerca per la sua sede in Roma Nord un addetto alla gestione della clientela. La figura professionale si occuperà si gestire tramite email e numero aziendale interno, ogni eventuale richiesta che il cliente richiede. Ci sarà una fase iniziale di affiancamento/formazione dove il candidato dovrà conoscere i vari servizi ed attività che l'azienda presenta.

Successivamente si svolgerà il lavoro in complente autonomia.

Richiediamo:

-Una naturale predisposizione al contatto con la clientela, fornitoti e chiunque si interfacci fisicamente o telefonicamente te con l'azienda.

-Capacità comunicative e relazionali oltre alle doti organizzative, di coordinamento e di pianificazione che sottendono alla gestione delle varie attività tipiche di un 'azienda.

-Tassativamente richiesta ottima conoscenza scritta e parlata della lingua italiana.

SI OFFRE:

-CCNL part-time a tempo determinato con finalità di stabilizzazione.

-Possibilità di crescita economica e professionale.

-Percorso formativo iniziale e affiancamento del personale in contemporanea allo svolgimento del lavoro, quindi regolarmente retribuito.

Si valutano candidati anche alla prima esperienza.

Tipo di industria per questa offerta

Commercio, distribuzione

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso