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Assistente Marketing & Sales


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.04.2025
  • Offerta scade il: 14.05.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Roma
  • Categoria Professionale/Mansione: Marketing Account
  • Settore: Grande Distribuzione/D.O.
  • Offerta pubblicata da: Randstad Filiale di Roma Finance 2
Mansione

Randstad Italia Spa, ricerca per importante azienda cliente nel settore farmaceutico, uno/a Assistente Marketing & Sales da inserire nel  team di marketing all'interno della Business Unit Oncologia, rispondendo direttamente al Direttore della BU.

Si offre: contratto in somministrazione dalla durata di 12 mesi con possibilità di inserimento diretto.
CCNL Chimica aziende industriali, RAL commisurata in base all'esperienza a partire da 34k.

Luogo di lavoro: Roma ovest

Orario di lavoro: 40h settimanali, lunedì- venerdì (orario di lavoro flessibile 8-17/9-18) con due giorni Smart working a settimana.

Responsabilità

  • Supportare il team nella creazione e implementazione di campagne di marketing.
  • Monitorare e analizzare le performance delle campagne di marketing, fornendo report e suggerimenti per miglioramenti.
  • Collaborare con il team per lo sviluppo di materiali promozionali e presentazioni.
  • Preparare presentazioni e materiali di supporto per riunioni ed eventi.
  • Supporto logistico e organizzativo.
  • Gestione e archiviazione documentale.
  • Gestione dell'nserimento del budget di spesa e relativa emissione degli ordini d'acquisto.

Competenze
  • Esperienza minima in un ruolo simile (anche stage o tirocini) in aziende Farmaceutiche.
  • Preferibile Laurea in materie scientifiche.
  • Costituisce ulteriore titolo preferenziale un Master in Marketing o discipline affini.
  • Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata).
  • Ottime capacità comunicative e relazionali.
  • Capacità di lavorare in team e di gestire più progetti contemporaneamente.
  • Attitudine proattiva e orientamento ai risultati.
  • Conoscenza di base delle pratiche amministrative e contabili (Sistema SAP – ordini di acquisto).
  • Buona padronanza del Pacchetto Office (Word, PowerPoint, Outlook), in particolare Excel.

 

 

Competenze Trasversali Richieste:

  • Capacità organizzative e di gestione del tempo.
  • Attitudine al problem solving.
  • Precisione e attenzione ai dettagli.
  • Abilità nel lavorare in team e nel supportare colleghi e superiori.
  • Flessibilità e capacità di adattamento in un ambiente dinamico.
  • Proattività e capacità di gestire autonomamente le proprie mansioni.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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