Che lavoro cerchi?
In quale città?

Addetto alla preparazione offerte


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 19.03.2025
  • Offerta scade il: 18.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Roma
  • Categoria Professionale/Mansione: Ingegnere/Tecnico Meccanico
  • Settore: Affari Legali
  • Offerta pubblicata da: Intempo spa Filiale di Civitavecchia
Mansione

Randstad Intempo spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente nel settore della difesa e dello spazio:

ADDETTO ALLA PREPARAZIONE OFFERTE SPARES, REPAIRS, TECH ASSISTANCE, TRAINING

La risorsa selezionata si occuperà di:

-Verifica della richiesta di offerta ricevuta dal cliente, eventuale richiesta di
informazioni/variazioni al cliente e/o comunicazioni 
-Richiesta delle informazioni necessarie all'emissione dell’offerta (costi di produzione o delle attività di assistenza tecnica, training, termini di consegna,
informazione riguardo l’esportazione del materiale/licenza e documentazione da richiedere)
-Creazione in SAP della relativa richiesta di offerta
-Analisi della completezza e della composizione dei dati di costo ricevuti dagli enti emittenti
-Valutazione dei costi da aggiungere prima di formulare il prezzo (costi di spedizione,
collaudo, Program Management, etc.), in accordo con il Responsabile
-Calcolo del prezzo di vendita (in accordo alle politiche aziendali e alle strategie di vendita),
calcolo della redditività dell’offerta (DB1 ed EBIT) e riesame dell’offerta effettuata con il
proprio Responsabile
-Preparazione della lettera di offerta e, una volta approvata e firmata dagli aventi procura,
relativa emissione al Cliente

OFFERTA LAVORATIVA

  • Contratto di somministrazione a tempo determinato di 12 mesi  (sostituzione di maternità)
  • Orario full time dal lunedì al venerdì (Orario Flessibile
  • CCNL Metalmeccanica Livello B1/B2 RAL compresa tra 30.000€ e 36.000

 

BENEFIT

  • Mensa aziendale
  • Welfare
  • Ambiente Internazionale

Competenze
  • Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale o in Economia e Commercio
  • Buona conoscenza degli aspetti commerciali legati alla preparazione ed emissione di
    offerte
  • Buona capacità di interfaccia con le funzioni aziendali coinvolte nel processo di
    preparazione offerte
  • Conoscenza dei prodotti aziendali oggetto delle offerte di parti di ricambio, riparazioni edassistenza tecnica
  • Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
  • Ottima conoscenza dell’applicativo SAP
  • Ottima conoscenza Microsoft Office (in particolare Excel)
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso