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Addetta/o alle vendite - Roma centro


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 17.03.2025
  • Offerta scade il: 16.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Roma
  • Categoria Professionale/Mansione: Commesso/Addetto Vendite
  • Settore: Commercio al dettaglio
  • Offerta pubblicata da: AXL S.p.A. Roma MIHRO

ADDETTA/O ALLE VENDITE - ROMA CENTRO

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in zona Roma Centro. 


Cosa Offriamo 

Richerchiamo un/una sales assistant full time 40h settimanali, distribuite su turni diurni dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo a scorrimento.
Si offre un contratto iniziale in somministrazione, con possibilità di proroghe contrattuali. Si offre un IV livello o V livello del CCNL Commercio, commisurato seconda dell'esperienza della risorsa. La retribuzione oscilla tra i 1600€ e i 1750€ lordi al mese. Sono previsti ulteriori benefit come tredicesima, quattordicesima, maggiorazione per il lavoro festivo ed eventuali straordinari. Inoltre, essendo che il contratto sarà in somministrazione iniziale con l'agenzia, è prevista l'iscrizione ad EBITEMP (ente bilaterale nazionale per il lavoro temporaneo) che supporta i lavoratori in somministrazione con tutele, sostegni e agevolazioni economiche.

La Data di inizio è prevista per il 10/04/25.


Descrizione del ruolo  

La risorsa inserita all'interno dello store collaborerà e si coordinerà con il team al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati. Si occuperà dell'assistenza alla clientela durante tutto il processo di acquisto, garantendo la migliore shopping experience che il cliente possa avere. Aiuterà il cliente a scegliere i capi più adatti alle loro esigenze ascoltandoli attivamente. Si dovrà, inoltre, occupare delle principali operazioni di cassa (apertura/chiusura), di mantenere in ordine il negozio e di contribuire alla realizzazione di Budget e KPI's. La risorsa risponderà al responsabile di negozio.


Quali requisiti si richiedono 

  • Esperienza pregressa nel seguente ruolo in ambito retail in contesti strutturati
  • Conosceza della lingua inglese
  • Conoscenza delle tecniche di vendita 
  • Orientamento al cliente
  • Atteggiamento amichevole e positivo
  • Resistenza allo stress
  • Ottime capacità comunicative, dinamismo ed intraprendenza


Descrizione Azienda Cliente 

L'azienda, specializzata nel settore dell'abbigliamento da diversi anni, ha una particolare attenzione verso la qualità e l'innovazione. Pone al primo posto il cliente che attraverso la moda come forma di espressione, cerca di comunicare un messaggio e un'esigenza del momento.


Ambiente di lavoro 

L'ambiente di lavoro risponde ad un contesto dinamico e strutturato, dove il lavoro in squadra è fondamentale. 

 

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axlmho

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