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Impiegato/a Ufficio HR


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 19.03.2025
  • Offerta scade il: 18.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Reggio Emilia
  • Categoria Professionale/Mansione: Selezionatore
  • Settore: Industrie manifatturiere
  • Offerta pubblicata da: Manpower MP PERM CONS CENTRO NORD
Manpower Permanent Professional in collaborazione con azienda cliente specializzata nel settore metalmeccanico, è alla ricerca di una figura di HR Manager.

La figura avrà la responsabilità della gestione e sviluppo delle attività in ambito HR, identificandone le specifiche esigenze. In particolare, si occuperà di:
· Gestire il processo di reclutamento e selezione del personale
· Pianificare e gestire le attività legate a formazione e sviluppo del personale
· Implementare, monitorare e valutare la performance dei dipendenti
· Impostare modelli e procedure per migliorare i ruoli e l'organizzazione aziendale (analisi delle competenze, appraisal interview)
· Sviluppare la funzione HR in linea con la strategia aziendale
· Coordinarsi con la funzione HR dell'HQ per l'implementazione locale di progetti trasversali
· Gestire gli aspetti amministrativi e fiscali legati alle Risorse Umane (supervisione payroll esternalizzata)
· Implementare la politica di remunerazione
· Elaborare report HR analytics, forecasting e budgeting
· Predisporre e redare il budget del personale e monitorare i costi
· Implementare il piano di successione e gestione di carriere
· Gestire le relazioni con le parti sociali e relative negoziazioni
· Essere responsabile e punto di riferimento per la comunicazione interna
· Gestire i servizi e strumenti di welfare aziendale
· Gestire procedimenti disciplinari e aspetti legali inerenti al personale

Requisiti:
· Laurea in materie umanistiche o giuridico/economiche
· Esperienza almeno di 5 anni nel ruolo
· Conoscenza della normativa e della contrattualistica del lavoro in contesti industriali
· Conoscenza delle tecniche di valutazione del personale e dei processi di performance management
· Esperienza nella gestione delle relazioni con le parti sociali e nelle negoziazioni
· Competenza nella gestione dei sistemi di retribuzione e incentivazione
· Capacità di pianificare i processi di formazione e sviluppo del personale
· Ottime doti relazionali, capacità di ascolto e mediazione
· Capacità organizzative e decisionali
· Predisposizione al lavoro in team
· Doti di problem solving
· Flessibilità e capacità di adattamento
· Conoscenza della lingua inglese

L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al livello di esperienza del candidato.

Sede di lavoro: Castelnovo di Sotto (RE)
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
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