Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTO/A AL MONTAGGIO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 10.03.2025
  • Offerta scade il: 09.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Reggio Emilia
  • Categoria Professionale/Mansione: Operaio Specializzato
  • Settore: Trasporti, Veicoli industriali e commerciali, Linee Aeree
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Correggio
FILIALE: CORREGGIOSPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0

Noi di Gi Group, cerchiamo per azienda cliente del settore Automotive:


ADDETTO/ADDETTA ALL'ASSEMBLAGGIO

Di cosa ti dovrai occupare?

·      Assemblaggio di componenti elettroniche e meccaniche, seguendo disegni e schemi tecnici;

·      Verifica e controllo qualità durante il processo di assemblaggio;

·      Monitoraggio di linee automatiche di produzione;

 

Hai queste competenze e caratteristiche?

·      Diploma in ambito tecnico, preferibilmente in meccanica, elettronica, elettrotecnica;

·      Capacità di lettura del disegno tecnico;

·      Capacità di utilizzo degli strumenti di misura;

·      Precisione e attenzione ai dettagli;

·      Preferibile esperienza pregressa nel ruolo.


 

Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!


Orario di lavoro:

Dal lunedì al venerdì, su 3 turni.

Offerta Contrattuale:

Es: Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettiva di stabilizzazione.

Luogo di lavoro:

Correggio (RE)

 

Se pensi di avere le qualità giuste per questo ruolo, non perdere questa opportunità: inviaci la tua candidatura e ti supporteremo nel tuo percorso verso una nuova esperienza professionale nel settore meccanico!


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

 

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

?I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso