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Staff CFO e Governance Specialist


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 21.03.2025
  • Offerta scade il: 20.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Reggio Calabria
  • Categoria Professionale/Mansione: Assistente
  • Settore: Pubblicità, Comunicazione, PR, Informazione
  • Offerta pubblicata da: Randstad Filiale di Lamezia Terme Permanent
Mansione

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, seleziona per azienda operante nel settore Servizi uno Staff CFO & Governance Specialist.

 

Lo specialista sarà di supporto al CFO e al dipartimento di Amministrazione, Finanza e Controllo, sarà determinante nel fornire analisi critiche, reportistica e supporto di audit interni per favorire un processo decisionale informato e il miglioramento continuo dei processi. Si occuperà inoltre di affari societari e segreteria aziendale, garantendo una governance e una conformità efficaci.

Luogo di lavoro: provincia di Reggio Calabria zona Tirrenica

Offerto: inserimento diretto in azienda, l'inquadramento sarà commisurato alle esperienze pregresse.

Responsabilità

L'assistente del CFO si occuperà di: 

  • Controllo di gestione e reportistica:

? Attività di supporto al CdA, a CFO nell’elaborazione di report finanziari, analisi dati e previsioni.

? Supporto nella redazione del bilancio d'esercizio, bilanci periodici e report finanziari

 

? Corporate Affaire e Segreteria Societaria:

? organizzazione delle riunioni di Consiglio di amministrazione ed Assemblee, compresa la preparazione dell'ordine del giorno e dei materiali necessari;

? Redazione, archiviazione e gestione dei documenti societari, inclusi verbali delle assemblee, relazioni e reportistica;

? Monitorare le scadenze legali e regolamentari, assicurandosi che tutti i documenti siano aggiornati e correttamente depositati presso le autorità competenti. 

 

? Governance e Compliance Support:

? Supporto al Compliance Manager nella supervisione e aggiornamento delle procedure aziendali.

? Verifica della conformità alle normative anticorruzione e attuazione di misure preventive.

? controlli finanziari e non finanziari per assicurare il rispetto delle policy interne e degli adempimenti normativi.

 

Competenze

Il candidato ideale avrà i seguenti requisiti:

? Laurea in Economia, Giurisprudenza o discipline affini.

? Pregressa esperienza nella mansione di almeno 5 anni, preferibile la provenienza da aziende strutturate o da studi professionali.

? Gradita esperienza nello sviluppo organizzativo e nella crescita del business aziendale;

? Conoscenza delle normative GDPR, anticorruzione e dei sistemi di gestione integrati.

? Ottima capacità di analisi, problem solving e gestione della reportistica.

? Buona conoscenza della lingua inglese ed ottima conoscenza del pacchetto Office

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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