Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTO/A ALLA VENDITA NEGOZIO IGIENE PER LA CASA E BEAUTY PRATO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 21.03.2025
  • Offerta scade il: 20.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Prato
  • Categoria Professionale/Mansione: Commesso/Addetto Vendite
  • Settore: Commercio al dettaglio
  • Offerta pubblicata da: AXL S.p.A. Roma MIHRO

ADDETTO/A ALLA VENDITA NEGOZIO IGIENE PER LA CASA E BEAUTY PRATO 
 
Le risorse selezionate saranno inserite presso uno dei negozi dell’azienda cliente di Prato. 

Cosa offriamo

Offriamo un contratto full time a 40h settimanali e una retribuzione di circa € 22.000 lordo annuale, 5° livello del CCNL Commercio (14 mensilità). L'assunzione iniziale sarà a tempo determinato in somministrazione di 45 giorni, con proroga successiva di altri 45 giorni e poi contratto diretto con l'azienda. Inizio previsto entro il 14 Aprile 2025.
L’orario di lavoro sarà principalmente concentrato nelle giornate di venerdì, sabato e domenica, su turni sia continuati che spezzati e festivi.

Le risorse selezionate saranno inquadrate al V livello del CCNL Commercio e Terziario, che garantisce tredicesima e quattordicesima mensilità, oltre alle maggiorazioni previste per il lavoro festivo.

I lavoratori avranno accesso al piano welfare integrativo Ebitemp, che offre un’ampia gamma di prestazioni di supporto, tra cui:

  • Indennità per malattia e infortunio
  • Rimborso delle spese mediche
  • Contributi economici per spese scolastiche
  • Sussidi per la disoccupazione
Descrizione delle mansioni

Le risorse prescelte lavoreranno in team e svolgeranno una serie di attività volte a garantire un'esperienza di acquisto soddisfacente per i clienti, contribuendo al successo del punto vendita. Le principali mansioni di un addetto vendita includono assistenza alla clientela, riassortimento del punto vendita, operazioni di cassa, carico/scarico merce, rifornimento scaffali, cambio prezzi e pulizia degli spazi espositivi.

Quali requisiti chiediamo   
  • esperienza di almeno 3 mesi nel settore GDO, supermercati e/o negozi
  • disponibilità al lavoro su turni anche spezzati, nei festivi e domenicali
  • propensione al lavoro in team e al contatto con il pubblico

Descrizione Azienda  

Il nostro cliente è il punto di riferimento di chi ama prendersi cura di sé e della propria casa, essendo specializzato nella vendita di prodotti per la cura della persona, la bellezza e l'igiene. Con una presenza sul territorio di oltre 700 store, rappresenta una realtà solida, dinamica e in continua crescita. 

Ambiente di lavoro   

Potrai contare su un team dedicato e competente, che ti guiderà passo dopo passo nel tuo percorso di crescita professionale.


AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axlmho

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso