Che lavoro cerchi?
In quale città?

impiegato ufficio acquisti


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 24.03.2025
  • Offerta scade il: 23.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Pordenone
  • Categoria Professionale/Mansione: Procurement specialist
  • Settore: Grande Distribuzione/D.O.
  • Offerta pubblicata da: Randstad Filiale di Sacile
Mansione

Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per solida azienda operante nel settore arredo UN IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

 

Si offre inquadramento commisurato all'esperienza maturata.

 

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Luogo di lavoro: CANEVA (PN)

Responsabilità

La risorsa si inserirà all'interno del team dell'ufficio acquisti e si occuperà di gestione ordini di acquisto, monitoraggio materie prime, contatto con fornitori,..

Competenze

Requisiti richiesti:

-esperienza pregressa (necessaria) nella mansione, maturata presso l'ufficio acquisti di realtà aziendali del settore arredo (preferibilmente ambito cucine o arredo bagno)

-buona dimestichezza con l'uso del pc e di software gestionali

-capacità di lavorare in team

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso