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IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO – PROGETTAZIONE E SVILUPPO DI SEDUTE E SOFT SITTING


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 04.04.2025
  • Offerta scade il: 04.05.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Pordenone
  • Categoria Professionale/Mansione: Varie/Altro
  • Settore: Arredamento e Mobili
  • Offerta pubblicata da: AXL S.p.A. Sacile Business Unit

IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO – PROGETTAZIONE E SVILUPPO DI SEDUTE E SOFT SITTING

La risorsa sarà ubicata presso la sede in provincia di Pordenone

Cosa offriamo

Offriamo una Ral di 35K e assunzione diretta in azienda. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con disponibilità a svolgere straordinari occasionalmente. Monte ore di 40 ore settimanali, disposte con orario a giornata (8:00 -12:00 e 14:00 - 18:00). La posizione è regolata dal CCNL Legno Industria.
La data di inizio è prevista per il mese di Aprile. Benefits: Mensa aziendale completamente gratuita, welfare aziendale, convenzioni che permettono ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto e sanitarie, formazione costante sulla base di piani di carriera ad hoc.


Descrizione del ruolo

Ti occuperai di progettazione e sviluppo di sedute e soft sitting, utilizzando Solidworks, sviluppo distinte base e realizzazione di schede tecniche.

Collaborerai al miglioramento dei prodotti e dei relativi processi di produzione, supportando l’ufficio R&S.

Quali requisiti chiediamo

    • Diploma e/o laurea in ambito tecnico, conseguito preferibilmente nel settore del mobile;
    • Necessaria conoscenza e utilizzo di Solidworks;
    • Esperienza pregressa nella mansione;
    • Necessaria provenienza dal settore sedute;
    • Disponibilità a svolgere trasferte giornaliere presso stabilimento sito in Veneto, con auto aziendale
    • Capacità di lavorare in team;
    • Attitudine al problem solving;
    • Ricerchiamo 1 risorse da inserire in azienda.


Descrizione Azienda Cliente

Il nostro cliente è un’azienda solida, parte di un gruppo strutturato, specializzata nella progettazione e realizzazione di mobili e complementi per uffici.


Ambiente di lavoro

Entrerai in una realtà innovativa, da sempre attenta al benessere dei dipendenti e alla loro crescita professionale.

AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004

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