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BACK OFFICE COMMERCIALE LINGUA TEDESCA


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 04.04.2025
  • Offerta scade il: 04.05.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Pordenone
  • Categoria Professionale/Mansione: Commerciale Estero
  • Settore: Arredamento e Mobili
  • Offerta pubblicata da: AXL S.p.A. Sacile Business Unit

IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE TEDESCO

La risorsa sarà ubicata presso la sede di San Quirino.

Cosa offriamo

Offriamo una retribuzione compresa tra 2180 e 2340 € lordi mensili e contratto a tempo indeterminato. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con disponibilità a svolgere straordinari. Monte ore di 40 ore settimanali, disposte con orario a giornata (8:00 -12:00 e 14:00 - 18:00). La posizione è regolata dal CCNL Legno Industria. La data di inizio è prevista per il mese di maggio.


Descrizione del ruolo

Sarai inserito in ufficio commerciale estero e ti occuperai di gestione dell'offerta commerciale e dell'ordine, dall'inserimento all'evasione dello stesso, in coordinamento con il team commerciale e l'ufficio tecnico, inoltre seguirai le attività legate al post-vendita. Sarai coinvolto in attività di formazione e nell’accoglienza dei clienti in visita allo showroom o durante eventi aziendali. Durante lo svolgimento delle tue mansioni utilizzerai quotidianamente la lingua inglese e il tedesco.



                 Quali requisiti chiediamo

    • Esperienza pregressa maturata nel settore arredamento e nella medesima mansione;
    • Ottima conoscenza della lingua inglese e del tedesco;
    • Buona padronanza del PC e di supporti informatici;
    • Preferenziale conoscenza di gestionali (AS400) e di configuratori grafici (software 3CAD);
    • Ottime doti relazionali e approccio orientato al business
    • Ricerchiamo un candidato da inserire in azienda.

Descrizione Azienda Cliente

Il nostro cliente è un’azienda storica che ha saputo cogliere e valorizzare le professionalità artigiane presenti nel territorio affermandosi sul mercato, grazie a idee innovative e prodotti di alta qualità.


Ambiente di lavoro

Entrerai in una realtà dinamica, dove poter far parte di un team coeso e collaborativo, con possibilità di crescita personale e professionale.

Chi siamo:

AxL spa - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 
Inviaci subito la tua candidatura! 
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?(cliccare sul bottone "Candidati ora").??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 
axlsa

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