Che lavoro cerchi?
In quale città?

Impiegato/a Back Office


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 13.02.2025
  • Offerta scade il: 15.03.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Piacenza
  • Categoria Professionale/Mansione: Segretaria amministrativa
  • Settore: Commercio all'ingrosso
  • Offerta pubblicata da: Adecco Talent Attraction

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione

Profilo

Per azienda cliente attiva nel settore dell'imballaggio industriale, con sede a Castel San Giovanni, siamo alla ricerca di una risorsa in qualità di Impiegato/a Back Office. 

Responsabilità

Il/La candidato/a ideale sarà responsabile di:
- Attività di segreteria: gestione e archiviazione documenti, gestione email e chiamate;
- Inserimento ordini su gestionale;
- Elaborazione DDT;
- Supporto nella piccola contabilità, come la gestione della prima nota e la fatturazione.

Skill e Professionalità

La figura ricercata possiede:
- Diploma in ambito economico;
- Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo;
- Ottimo utilizzo del pacchetto office;
- Ottime capacità organizzative e precisione.

Informazioni Aggiuntive

Tipologia contrattuale e retributiva verranno discusse in fase di colloquio.
Luogo di lavoro: Castel San Giovanni
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì 08.00 – 17.00

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso