Che lavoro cerchi?
In quale città?

BANCONISTA da inserire nei reparti di MACELLERIA, PESCHERIA, GASTRONOMIA, SALUMERIA, PANETTERIA e PASTICCERIA.


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 04.03.2025
  • Offerta scade il: 03.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Piacenza
  • Categoria Professionale/Mansione: Banconista
  • Settore: Grande Distribuzione/D.O.
  • Offerta pubblicata da: Randstad Key Client Center Unit 1
Mansione

Sei una persona intraprendente alla ricerca del primo impiego?

Ti piacerebbe entrare nel mondo della GDO e lavorare per Coop Alleanza 3.0, azienda leader nel settore presente su tutto il territorio nazionale? 

Coop Alleanza 3.0 è un’azienda giovane e dinamica, leader nel mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Responsabilità

Il Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco a lui assegnato.
Nello specifico si occuperà di: 

- allestimento del banco vendita e del reparto frigo, e prezzatura dei prodotti;

- vendita diretta ed assistenza al cliente;

- a seconda del banco di riferimento: pulizia e sfilettatura di pesce, molluschi e dei prodotti di Pescheria, disosso, taglio e lavorazione di tutti i tipi e tagli di carne per il banco Macelleria, porzionatura e confezionamento dei prodotti di Gastronomia, preparazione e cottura dei prodotti di Pasticceria, Rosticceria e Panetteria;

- pulizia e cura del banco.

Competenze

Quali requisiti dovrà possedere il banconista?

- pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare in rosticcerie, macellerie, pescherie o nel settore della ristorazione e/o della GDO;

- dimestichezza nell’utilizzo di affettatrici e coltelli per l’affettatura di salumi, prosciutti e formaggi;

- buona conoscenza dei prodotti di pasticceria e rosticceria, delle relative cotture e preparazioni, dei tagli dei tipi di pesce e carne;

- forte orientamento al cliente;

- ottime doti relazionali;

- precisione, attenzione ai dettagli e rispetto dei ritmi aziendali;

- autonomia negli spostamenti, la sede non è facilmente raggiungibile;

- disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi e nei weekend.

 

Si offre: 

- inserimento a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe

- formazione gratuita haccp;

- formazione continua;

- affiancamento dei colleghi senior;

- retribuzione interessante con 14 mensilità.

Orario di lavoro: part time dal lunedì alla domenica, è richiesta disponibilità anche su orario full time, turni spezzati e flessibilità oraria; sono previsti turni di riposo settimanale. 

 

Luogo di lavoro: punti vendita di Piacenza e provincia (PC)

 

Se ami il contatto con il pubblico e pensi di avere le caratteristiche richieste allora candidati!

La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta disponibilità immediata! 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso