Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTO GESTIONE SINISTRI


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 31.03.2025
  • Offerta scade il: 30.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Pesaro Urbino
  • Categoria Professionale/Mansione: Impiegato contabile/amministrativo
  • Settore: Grande Distribuzione/D.O.
  • Offerta pubblicata da: Randstad Filiale di Pesaro
Mansione

Randstad Italia SPA è alla ricerca di una figura professionale da inserire in una nota auto carrozzeria di Pesaro per la gestione sinistri.

Responsabilità

La risorsa rispondendo al Responsabile di Reparto si occuperà di:

  • registrare a sistema il cliente
  • aprire la pratica del sinistro in base alla tipologia del cliente
  • fornire assistenza telefonica ai clienti e attività di supporto
  • visione delle vetture, redazione preventivi e ordine dei ricambi
  • interazione con i periti per formulare offerte risarcitorie e trattative

Competenze

Le competenze richieste sono:

  • esperienza già maturata nel settore automotive/ assicurativo (non è una prerogativa)
  • buone doti comunicative e relazionali
  • utilizzo di Excel e posta elettronica
  • dimestichezza utilizzo strumenti informatici e sofwtare gestionali
  • patente di guida per autoveicoli

Luogo di lavoro: Pesaro Orario: full time, dal lunedì al venerdì, 8-12/14-18

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso