Che lavoro cerchi?
In quale città?

MARKETING SPECIALIST - DIGITAL PLATFORMS


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 08.04.2025
  • Offerta scade il: 08.05.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Padova
  • Categoria Professionale/Mansione: Marketing Account
  • Settore: Industrie manifatturiere
  • Offerta pubblicata da: Randstad Talent Selection Specialist Monselice
Mansione

Randstad Talent Selection è la specialtyche si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

 

Per azienda innovativa, top player a livello globale nel settore dell’ outdoor design, si ricerca un 

 

MARKETING SPECIALIST -  DIGITAL PLATFORMS.



Si offre: inserimento diretto in azienda, RAL indicativa di 27.000 - 33.000 Euro.

 

Benefit: mensa aziendale.

 

Orario di lavoro: full time.

 

Sede di lavoro: Saccolongo (PD) con possibilità di trasferte giornaliere sporadiche per eventi o meeting presso fornitori.

Responsabilità

Quali saranno le tue responsabilità?

 

In qualità di esperto di Digital Marketing riporterai direttamente al Marketing & Communication Manager e avrai la responsabilità di guidare lo sviluppo e la gestione delle piattaforme digitali aziendali dedicate al marketing e alla comunicazione.

 

Nello specifico ti occuperai di:

 

  • gestione dei progetti di sviluppo delle piattaforme digitali di marketing e comunicazione per il rilascio di nuove funzionalità e il lancio di piattaforme innovative, con il supporto del Marketing & Communication Manager e il coordinamento di partner esterni;

  • aggiornamento ed ottimizzazione dei contenuti e delle funzionalità delle piattaforme esistenti, implementando piani d’azione e monitorando i risultati per garantire l'efficacia;

  • supporto tecnico/operativo (help desk) sia interno (forza vendita, uffici aziendali) che esterno (rivenditori), per garantire un utilizzo ottimale delle piattaforme digitali;

  • creazione e produzione di materiali marketing fisici e digitali (totem, cataloghi, grafiche) coordinando i fornitori esterni quali grafici e agenzie per garantire alta qualità e coerenza con la brand identity;

  • gestione ed invio di newsletter e comunicazioni multilingua;

  • coordinamento ed aggiornamento dei contenuti multilingua sul sito aziendale per garantire una comunicazione globale;

  • collaborazione con il team di lavoro composto da IT e Sales per garantire il successo dei progetti e l’allineamento strategico tra le diverse aree aziendali;

  • interazione con la rete di rivenditori italiana/internazionale e con i vari fornitori di piattaforme digitali in uso per ottimizzare le performance e l’adozione di soluzioni tecnologiche.

Competenze

Quali requisiti stiamo cercando?

 

  • Laurea e/o Master in discipline legate al marketing;

  • almeno 3 anni di esperienza nell’ambito marketing presso aziende B2B con brand che si rivolgono al consumatore finale (es: aziende di serramenti, arredo, termotecnica);

  • esperienza nella gestione di fornitori esterni e consulenza in ambito di piattaforme digitali per il marketing (es. piattaforme di gestione contenuti PIM, DAM, piattaforme di ecommerce, piattaforme di gestione di local marketing);

  • inglese fluente (livello minimo B2), la conoscenza di ulteriori lingue è considerata un plus;

  • possibilità di trasferte giornaliere sporadiche per eventi o meeting presso fornitori.



Completano il profilo: forte passione, voglia di mettersi in gioco, ottime capacità organizzative e gestionali, ottime capacità comunicative e relazionali, team work e problem solving.


Candidati! Se la tua candidatura è in linea, sarai ricontattato nel più breve tempo possibile!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso