Che lavoro cerchi?
In quale città?

Impiegato/a Ufficio Risorse Umane - HR Administration


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.03.2025
  • Offerta scade il: 14.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Borgoricco,Provincia di Padova,Padova
  • Categoria Professionale/Mansione: Impiegato/a Ufficio Risorse Umane - HR Administration
  • Settore: Alimentare
  • Offerta pubblicata da: Iziwork SpA

Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.

Descrizione posizione

Per Azienda cliente, operante nel settore alimentare, primario player italiano nel mercato degli ortaggi, zuppe ed estratti di frutta e verdura, stiamo selezionando un/a Impiegato/a Ufficio Risorse Umane.

La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio HR e si occuperà di gestione ed amministrazione del personale. In particolare, si occuperà di:

  • Gestione pratiche di assunzione (comunicazione agli enti, consegna documentazione ai lavoratori)
  • Gestione e controllo delle presenze e dei giustificativi mensili
  • Elaborazione e controllo dei cedolini paga
  • Denunce contributive mensili
  • Predisposizione ed esecuzione dei pagamenti mensili
  • Elaborazione e controllo F24
  • Adempimenti fiscali annuali (CU, 770 ecc.)
La risorsa verrà assunta con contratto di sostituzione maternità di un anno con la prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato.

Orario di lavoro: Full time
Lunedì - Venerdì 08.30 - 18.00
E' possibile flessibilità oraria.

Luogo di lavoro: Borgoricco (PD).

Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.

Retribuzione e Benefit

Compenso: 26.000 € - 30.000 € per anno.
Benefits:

  • Buoni pasto
  • servizio mensa

Prerequisiti

  • Pregressa esperienza in amministrazione del personale/payroll in contesti aziendali o in Studi di consulenza
  • La conoscenza del gestionale Zucchetti rappresenta un elemento preferenziale
  • Buona dimestichezza con il Pacchetto Office
  • Precisione, flessibilità e disponibilità
  • Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni

 

Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso