Che lavoro cerchi?
In quale città?

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 19.03.2025
  • Offerta scade il: 18.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Padova
  • Categoria Professionale/Mansione: Sales Account
  • Settore: Engineering
  • Offerta pubblicata da: Manpower CAMPOSAMPIERO Palladio
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

Per un'azienda leader nel settore metalmeccanico, si ricerca un/una Addetto/a al Back Office Estero con una forte padronanza dell’inglese e del tedesco e una spiccata attitudine alla gestione delle attività commerciali internazionali. Se sei una persona precisa, proattiva e con una grande capacità di gestire relazioni con i clienti, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te!

Cosa farai:

  • Sarai il punto di riferimento per le attività di back office legate al commercio estero, gestendo l’intero ciclo dell’ordine, dall’inserimento alla spedizione della merce.
  • Ti occuperai della gestione del post-vendita, mantenendo relazioni costanti e professionali con i clienti internazionali;
  • Parteciperai occasionalmente a fiere ed eventi di settore, supportando il team commerciale nella promozione dei prodotti e nella creazione di nuove opportunità di business.

Cosa cerchiamo:

  • Laurea in lingue straniere;
  • Ottima padronanza dell’inglese e del tedesco (scritto e parlato) a livello professionale;
  • Esperienza pregressa in ruoli di back office, assistenza clienti o attività commerciali internazionali.
  • Ottime capacità organizzative e gestionali;
  • Doti relazionali e comunicative eccellenti con una spiccata attitudine al problem solving;
  • Conoscenza dei processi legati alla gestione degli ordini e alla logistica sarà un plus;
  • Disponibilità a viaggiare saltuariamente per partecipare a fiere ed eventi.

Cosa offriamo:

  • Un ambiente di lavoro stimolante, dove le tue competenze linguistiche e organizzative saranno valorizzate;
  • La possibilità di lavorare in un contesto internazionale, interfacciandoti con clienti e partner da tutto il mondo;
  • Un ruolo dinamico, con la possibilità di partecipare a fiere ed eventi.
  • Contratto a tempo indeterminato, welfare aziendale, premi annuali;
  • Retribuzione commisurata all'esperienza;
  • Orari di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8:30-12:30, 14:00-18:00 con flessibilità oraria. 
Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Laurea in lingue straniere e un’ottima padronanza dell’inglese e del tedesco (scritto e parlato) a livello professionale. È fondamentale avere un’esperienza pregressa in ruoli di back office, assistenza clienti o attività commerciali internazionali.
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso