Che lavoro cerchi?
In quale città?

Assistente di direzione commerciale e marketing


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 04.04.2025
  • Offerta scade il: 04.05.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Padova
  • Categoria Professionale/Mansione: Segretaria di direzione
  • Settore: Industrie manifatturiere
  • Offerta pubblicata da: Randstad Inhouse - Abano Terme
Mansione

Randstad Italia, divisione InHouse, ricerca per Fidia Farmaceutici, multinazionale del settore farmaceutico della provincia di Padova, un assistente, in sostituzione di maternità, che supporti le attività quotidiane e strategiche dei responsabili commerciali e marketing.

Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato per sostituzione maternità, CCNL Chimico-farmaceutico, livello commisurato all'esperienza.

Benefit: mensa aziendale, premio di partecipazione, welfare
Orario di lavoro: 37.45 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 8.30-17.30 con 1 ora di pausa pranzo, il venerdì 8.30-14.15

Luogo di lavoro: Abano Terme (PD)

Responsabilità

La risorsa sarà un punto di riferimento nell’organizzazione e nella comunicazione tra i diversi team, contribuendo attivamente all’efficacia operativa e alla realizzazione degli obiettivi aziendali. In particolare si occuperà delle seguenti attività:

  • Supportare il Responsabile Vendite, il Responsabile Marketing e i Brand Manager nella pianificazione strategica e nelle attività quotidiane;

  • Organizzare meeting, appuntamenti e trasferte di lavoro, gestendo tutti gli aspetti logistici;

  • Preparare report di vendita e analizzare i dati commerciali a supporto delle decisioni strategiche;
  • Coordinare la comunicazione tra la Direzione Vendite e la forza commerciale;

  • Gestire la documentazione commerciale (contratti, offerte, presentazioni);

  • Organizzare la spedizione di materiali promozionali;

  • Monitorare le performance della rete commerciale e proporre azioni di miglioramento;

  • Collaborare con il team Marketing per eventi, campagne e presentazioni,

  • Inserire ed aggiornare i dati nei sistemi SAP e CRM.

 

  • Assicurare il rispetto delle normative farmaceutiche e delle policy aziendali.

Competenze

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore o laurea, preferibilmente in economia, scienze o marketing.

  • Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente nel settore farmaceutico o commerciale.

  • Ottima conoscenza delle dinamiche di vendita e dei principi di analisi di mercato.

  • Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, PowerPoint) e e preferibilmente di SAP e degli strumenti CRM;

  • Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1);
  • Completano il profilo spiccate capacità organizzative, problem solving, flessibilità e riservatezza.

Titoli Preferenziali:

 

  • Conoscenza di software gestionali specifici per il settore farmaceutico.

  • Familiarità con normative e regolamenti del settore healthcare e farmaceutico.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso