Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTO ADDETTA AI BANCHI ALIMENTARI GDO, PART TIME 24h


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 05.03.2025
  • Offerta scade il: 04.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Padova
  • Categoria Professionale/Mansione: Banconista
  • Settore: Alimentare
  • Offerta pubblicata da: AXL S.p.A. Padova Business Unit

Addetti ai banchi alimentari GDO, part time 24h, turni misti e nei week end 

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Padova.

Cosa Offriamo: 

  • Retribuzione RAL 21.000 – 24.000, 14 mensilità,
  • Contratto, Inserimento inziale a tempo determinato con possibilità di proroghe con contratto di somministrazione d'agenzia, finalizzato all’inserimento diretto, stabile e duraturo in azienda,
  • Orario di lavoro: iniziale PART TIME 24/30h con turni misti, sia continuativi che spezzati e nel week end, 
  • CCNL commercio, livello 4/5
  • Welfare: accesso al fondo Ebitemp, sistema di Welfare Nazionale per il Lavoro Temporaneo, che garantisce ai lavoratori somministrati numerosi vantaggi

Descrizione del ruolo: 

  • Stiamo cercando addetti ai banchi alimentari per la GDO. 
  • In base all'esperienza del candidato, la risorsa sarà inserita nei reparti di macelleria, pescheria o gastronomia. 
  • Le principali responsabilità includono: 
  • Preparazione e sistemazione dei prodotti nei banchi 
  • Assistenza e servizio alla clientela 
  • Mantenimento della pulizia e dell'ordine del banco 
  • Utilizzo strumenti da taglio come coltelli ed affettatrici


Quali requisiti chiediamo: 

  • Esperienza pregressa nel settore alimentare, preferibilmente in GDO 
  • Conoscenza delle norme igienico-sanitarie 
  • Buone capacità relazionali e orientamento al cliente 
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni misti e nel week end 


Descrizione Azienda Cliente 
L'azienda è una realtà consolidata nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, riconosciuta per il suo impegno continuo nell'offrire un servizio di alta qualità e una customer experience impeccabile.

Ambiente di lavoro 
L'ambiente di lavoro è dinamico, collaborativo e orientato agli obiettivi.
Offriamo un contesto stimolante, con crescita professionale e lavoro di squadra al centro della nostra filosofia aziendale.


AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. 
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura! 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?(cliccare sul bottone "Candidati ora") S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

#axlpdv

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso