Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTO/A IMBALLAGGIO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 01.04.2025
  • Offerta scade il: 30.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Padova
  • Categoria Professionale/Mansione: Magazziniere
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Piove di Sacco
FILIALE: PIOVE DI SACCO

Sei una persona precisa e attenta ai dettagli? Ti piace lavorare in un ambiente dinamico e stimolante?

Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!


Noi di Gi Group, filiale di Piove di Sacco, cerchiamo per azienda cliente del territorio:


ADDETTO/ADDETTA ALL'IMBALLAGGIO


Di cosa ti dovrai occupare?

La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà principalmente di svolgere attività relative all'imballaggio di prodotti in legno. Inoltre, dovrà occuparsi del carico e dello scarico della macchina anche con l'utilizzo del muletto. La risorsa ideale è in possesso del patentino del muletto e ha dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti da banco.


Hai queste competenze e caratteristiche?

·   Possesso di patentino del muletto;

·   Esperienza pregressa, anche breve, in realtà produttive;

·   Buona manualità nell'utilizzo degli strumenti da banco;

·      Precisione e attenzione ai dettagli;

·      Capacità di lavorare in team;


Se sei attento/a ai dettagli e ti riconosci in queste caratteristiche, inviaci la tua candidatura!


Orario di lavoro:

Da lunedì a venerdì, orario giornaliero: 07:00-12:00/13:00-16:00

Offerta Contrattuale:

Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe.

Luogo di lavoro:

Correzzola o Pontelongo (PD)








Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

 

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

?I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso