Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTO/A CARICO, SCARICO E PICKING


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 11.03.2025
  • Offerta scade il: 25.03.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Padova
  • Categoria Professionale/Mansione: Magazziniere
  • Settore: Tessile/Abbigliamento
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Piove di Sacco
FILIALE: PIOVE DI SACCO

Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro, per affermata azienda del territorio, operante nel settore tessile, ricerca:


ADDETTO/A CARICO, SCARICO E PICKING


La risorsa selezionata verrà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà di caricare e scaricare manualmente la merce in magazzino. La risorsa potrà in alternativa essere inserita in magazzino per svolgere attività di picking tramite l'utilizzo della pistola barcode.


Requisiti richiesti:

  • Massima serietà nello svolgimento dei compiti assegnati
  • Predisposizione al lavoro di squadra
  • Buona manualità, attenzione e resistenza fisica


Soft Skills:

  • Capacità di risolvere problemi di propria competenza in modo autonomo
  • Capacità di lavorare in gruppo per collaborare alla individuazione di interventi di miglioramento
  • Capacità di lavorare con un comportamento organizzativo coerente con le norme e con le procedure aziendali

 

Orario di lavoro: Full-time giornaliero, lun.-ven. con disponibilità a fare straordinari

Zona di lavoro: Casalserugo (PD)

Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato in somministrazione

 

 

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

 

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso