Che lavoro cerchi?
In quale città?

INSTALLATORE JUNIOR COORDINATORE - impianti fotovoltaici


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 24.03.2025
  • Offerta scade il: 30.03.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Novara Provincia
  • Categoria Professionale/Mansione: Operaio/Operaio Specializzato/Manutentore/Meccanico
  • Settore: Energia
  • Offerta pubblicata da: CBA I Consulting & Recruitment

“Crediamo che l'energia sia un bene prezioso e ci impegniamo per un uso migliore sostenibile ed efficiente”
Questo è il claim di Equienergia, società fondata nel 2010 da professionisti provenienti da diverse società appartenenti ai settori delle rinnovabili e dell'efficienza energetica.
L’azienda possiede una vasta esperienza nella progettazione, pianificazione, gestione di progetti nel settore delle rinnovabili. Le referenze e l’esperienza acquisita unita al background professionale del team fanno di Equienergia un vero esperto del settore.

Per la realizzazione di impianti fotovoltaici, stiamo selezionando un

INSTALLATORE JUNIOR

La figura ricercata – supportata da una figura senior –  si occuperà dell'installazione di impianti fotovoltaici a terra e a tetto.

Si richiedono:
Esperienza nel settore elettrico (titolo preferenziale) o meccanico (in particolare posa di pannelli/impianti)
Conoscenza schemi elettrici
Patente B e preferibilmente C
Disponibilità a lavorare in quota
Disponibilità a trasferte
Soft Skills:
Manualità e senso pratico
Autonomia e proattività
Flessibilità
Forte motivazione
Precisione ed affidabilità
 Si offrono:
Opportunità di fare parte di una realtà in crescita e di lavorando in un team collaborativo e dinamico
Inserimento diretto. Livello e retribuzione commisurati ad esperienza e competenze.

Sede di lavoro: Borgomanero (NO)

Vi preghiamo di specificare nel Curriculum Vitae la tipologia di attività/prodotti delle aziende; di indicare livello d'inquadramento e retribuzione dell'esperienza in corso o della più recente. Vi ricordiamo di aggiungere sempre sul Curriculum Vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati (“Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai fini della Ricerca e Selezione del Personale in ottemperanza al Decreto Legislativo n.196/2003”). Il mancato ricevimento dell’autorizzazione non ci consentirà di inserire dati nel Data Base con l’inevitabile eliminazione del Curriculum Vitae.
CBA garantisce le pari opportunità (L. 903/1977) e la tutela della privacy (D. Lgs 196/2003 e Nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy 2016/679).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso