Che lavoro cerchi?
In quale città?

impiegato ufficio acquisti


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 18.03.2025
  • Offerta scade il: 17.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Novara
  • Categoria Professionale/Mansione: Procurement specialist
  • Settore: Industrie manifatturiere
  • Offerta pubblicata da: Randstad Filiale di Borgomanero
Mansione

Randstad Italia, filiale di Borgomanero, è alla ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico di un:

Impiegato ufficio acquisti

Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su giornata

Offerta contrattuale: in base all'esperienza 

Responsabilità

La figura si occuperà della parte acquisti con l'estero, più nel dettaglio dovrà: 

- ricercare nuovi fornitori;

- occuparsi delle trattative

- raccolta ed inserimento del fornitore 

- richiesta campionature per approvazione produzione;

- richiesta certificati materiali;

- raccolta caratteristiche tecniche e plus prodotti per sviluppo materiali grafici;

- codifica prodotti;

- inserimento ordini, conferme e ddt di acquisto;

- organizzazione controlli qualità presso fornitore e gestione contestazioni;

- sollecito e controllo consegne;

- gestione trasporti import e sdoganamenti

Competenze

Si richiede la conoscenza della lingua inglese, esperienza in contesti similari, forte motivazione al contatto con le persone, organizzazione personale, capacità di problem solving.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso