Che lavoro cerchi?
In quale città?

Impiegato contabile con esperienza - sostituzione maternità


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.03.2025
  • Offerta scade il: 13.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Novara
  • Categoria Professionale/Mansione: Impiegato contabile/amministrativo
  • Settore: Industrie manifatturiere
  • Offerta pubblicata da: Randstad Talent Selection Novara
Mansione

Ti sei diplomato in Ragioneria o laureato in Economia e hai maturato un'importante esperienza nel settore contabile?

Hai lavorato come contabile per diversi anni e sei nuovamente alla ricerca di occupazione?

Questa è l'offerta giusta per te! Non attendere altro, leggi e candidati!

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Per realtà industriale nelle vicinanze di Novara stiamo ricercando un

IMPIEGATO CONTABILE

Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità di almeno 12 mesi; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato, indicativamente nella fascia tra €32.000 e €40.000

Luogo di Lavoro: vicinanze Novara (NO)

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì (non è prevista alcuna formula di smart working)

Responsabilità

Di cosa ti occuperai in qualità di Contabile?

Inserito all’interno dell'ufficio contabilità ti occuperai di:

  • redigere le scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti);
  • gestire i documenti amministrativi e contabili;
  • predisporre fatturazione attiva e passiva;
  • gestire rapporti con le banche e della tesoreria
  • inserire fatture e monitorare i pagamenti;
  • contabilizzare incassi e riconciliazioni bancarie;
  • predisporre e verificare il bilancio;
  • predisporre le dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali (es. F24, iquidazione IVA, etc.)
  • predisporre i budget e  analizzare gli scostamenti mensili
  • gestione Enasarco, Conai, Intrastat e simili

Competenze

Quali requisiti stiamo cercando nel candidato ideale?

  • Diploma in ragioneria o Laurea in ambito economico o amministrativo;
  • pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni in aziende strutturate o studi professionali;
  • ottima conoscenza del pacchetto Office, nello specifico Excel, e dimestichezza nell’utilizzo di software gestionali (esempio: Navision);
  • ottima padronanza della contabilità e degli adempimenti fiscali;
  • conoscenza dei principi contabili nazionali;
  • completano il profilo buono spirito di iniziativa ed orientamento al risultato, precisione e abile gestione delle priorità.

Pensi sia il lavoro giusto per te? Non esitare a candidarti!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso