Che lavoro cerchi?
In quale città?

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 28.03.2025
  • Offerta scade il: 27.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Novara
  • Categoria Professionale/Mansione: Responsabile acquisti
  • Settore: Meccanica, Macchine utensili
  • Offerta pubblicata da: AXL S.p.A. Galliate Business Unit

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ubicata a Galliate (NO). 

Cosa Offriamo 
Offriamo una retribuzione annua lorda da € 21.000 a € 25.000 con Tredicesima (Maggiorazioni per il lavoro festivo e Straordinari saranno pagati in aggiunta). Un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione soggetto a proroghe contrattuali, con scopo di assunzione a tempo indeterminato oppure con contratto a tempo determinato diretto in azienda.
L’orario di lavoro è full-time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì, con orario: 8:00 -12:00 e 13.30-17:30 e disponibilità ad effettuare straordinari.
La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica Industria, Livello da valutare sulla base dell’esperienza del candidato.
In aggiunta: i lavoratori somministrati, potranno usufruire del piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione. I lavoratori diretti, potranno usufruire del piano welfare Satispay.

Descrizione del ruolo  
La risorsa verrà inserito all’interno degli uffici aziendali nel ruolo di Impiegato/a Ufficio Acquisti e, si dovrà occupare nello specifico delle seguenti attività:

  • pianificazione degli acquisti e approvvigionamento dei materiali
  • controllo dei prezzi
  • conferme d’ordine di fornitori e clienti
  • supporto nello sviluppo delle offerte
Quali requisiti chiediamo   
  • pregressa esperienza in ruolo analogo (preferibilmente in contesti tecnico-meccanici)
  • preferibile diploma di maturità e/o titoli di studio equipollenti
  • buona dimestichezza nell’utilizzo del PC (in particolare e-mail, strumenti base del Pacchetto Office)
  • capacità di gestione dei fornitori in autonomia, compreso abilità negoziale, empatia e attitudine alla risoluzione dei problemi

Descrizione Azienda Cliente 
L’azienda è una realtà storica specializzata nella progettazione e produzione di raccordi, accessori nautici, valvole, prese a mare.

Ambiente di lavoro 
Il contesto aziendale è una realtà dinamica e strutturata. La comunicazione e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.

AxL - Agenzia per il Lavoro Business Unit di Gallarate è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. 

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.

Inviaci subito la tua candidatura.

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axlga

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso